Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
IrONia ha detto:oggi +10% !
Grazie per la dritta.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!IrONia ha detto:oggi +10% !
pippo1x ha detto:ciao raga ho il +20% fino al 31, vale sl x la prima ricarica ?
Ghostrider ha detto:Io l'ho fatta il 17 ma da allora non mi hanno ancora accreditato il 20% dovuto...Dicevano infatti che si riservavano fino al 12 settembre.
icecuber ha detto:vale la pena solo se ricarico abbastanza da pagarmi l'eventuale porting del credito verso altro operatore... a memoria erano tipo 5€?
Ghostrider ha detto:Io l'ho fatta il 17 ma da allora non mi hanno ancora accreditato il 20% dovuto...Dicevano infatti che si riservavano fino al 12 settembre.
pippo1x ha detto:ciao raga ho il +20% fino al 31, vale sl x la prima ricarica ?
icecuber ha detto:appena arrivato un analogo messaggio fino al 30/9, già un'altra volta avevo incrociato un giorno da 10% subito e poi un'altro 20% pesa l'incognita della fusione e possibili nuove rimodulazioni....
vale la pena solo se ricarico abbastanza da pagarmi l'eventuale porting del credito verso altro operatore... a memoria erano tipo 5€?
Phx ha detto:Quando fai portabilità ti scalano anche tutti i bonus che ti hanno accreditato nell'ultimo anno (o 13 mesi, non mi ricordo).
Ti viene sommato al credito standard (consultabile da *123#, per intenderci) ma nei sistemi Wind è separato... In caso di MNP uscente, all'operatore ricevente comunicano solo quello effettivamente da te pagato!icecuber ha detto:Questa non la sapevo! almeno un'altra volta avevo preso un +20% però è finito dentro il mio credito vero, non come l'autoricarica che è 'finto'!
callfan ha detto:Ti viene sommato al credito standard (consultabile da *123#, per intenderci) ma nei sistemi Wind è separato... In caso di MNP uscente, all'operatore ricevente comunicano solo quello effettivamente da te pagato!
Penso che tu possa chiedere al 155 come è suddiviso il tuo credito, fra reale e bonus. Ti conviene contattarli via Wind Talk o Twitter, però...io ho sempre trovato gente competente, attraverso quei due canali!icecuber ha detto:Ho trovato un PDF sul sito Wind che parla genericamente di "Bonus Gratuiti" che perdi in caso di MNP in uscita.... sarebbe utile controllare quanto del mio credito è vero e quanto è considerato "Bonus"... anche se non penso di cambiare operatore a breve, un pacchetto a 7€ - 30gg è difficile da trovare
zilaghe ha detto:oggi giovedi 22 settembre +10%
tra l'altro c'è pure il concorso che mette in palio 2 Samsung Galaxy S7...
per cui due validi motivi in piu' per approfittare e ricaricare
E per te allora son ben 3 motivi in piùGandalf ha detto:E a me che hanno offerto il 20% in più perchè sono un bravo cliente ?
Ahahahahah
Si esatto. La promozione che regala 10 euro di ricarica omaggio se si fa una ricarica di 100 euro è valida fino al 9 Novembre.Phx ha detto:A quanto pare oggi danno 10€ gratis ricaricandone 100 da web.
franco0404 ha detto:wind non mi vuole dare il 20 percento dell'autoricarica che ho attivato il 22/09/2016 con pagamrnto tramite paypal
come posso dimostrare che in tale data c'era questa offerta?
non so uno screenshot, una loro pagina facebook, twitter?