Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Oggi lunedì 12 settembre, +10%

Ricarica online: oggi su tutte le ricariche effettuate con PayPal hai il 10% di ricarica in più,fino a 10€!
http://bit.ly/Oneday12_09

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
pippo1x ha detto:
ciao raga ho il +20% fino al 31, vale sl x la prima ricarica ?
Ghostrider ha detto:
Io l'ho fatta il 17 ma da allora non mi hanno ancora accreditato il 20% dovuto...Dicevano infatti che si riservavano fino al 12 settembre.

appena arrivato un analogo messaggio fino al 30/9, già un'altra volta avevo incrociato un giorno da 10% subito e poi un'altro 20% pesa l'incognita della fusione e possibili nuove rimodulazioni....
vale la pena solo se ricarico abbastanza da pagarmi l'eventuale porting del credito verso altro operatore... a memoria erano tipo 5€?
 

Phx

Utente
Messaggi
325
Reazioni
2
Punteggio
18
icecuber ha detto:
vale la pena solo se ricarico abbastanza da pagarmi l'eventuale porting del credito verso altro operatore... a memoria erano tipo 5€?

Quando fai portabilità ti scalano anche tutti i bonus che ti hanno accreditato nell'ultimo anno (o 13 mesi, non mi ricordo).
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
Ghostrider ha detto:
Io l'ho fatta il 17 ma da allora non mi hanno ancora accreditato il 20% dovuto...Dicevano infatti che si riservavano fino al 12 settembre.

pippo1x ha detto:
ciao raga ho il +20% fino al 31, vale sl x la prima ricarica ?

icecuber ha detto:
appena arrivato un analogo messaggio fino al 30/9, già un'altra volta avevo incrociato un giorno da 10% subito e poi un'altro 20% pesa l'incognita della fusione e possibili nuove rimodulazioni....
vale la pena solo se ricarico abbastanza da pagarmi l'eventuale porting del credito verso altro operatore... a memoria erano tipo 5€?

Phx ha detto:
Quando fai portabilità ti scalano anche tutti i bonus che ti hanno accreditato nell'ultimo anno (o 13 mesi, non mi ricordo).

Questa non la sapevo! almeno un'altra volta avevo preso un +20% però è finito dentro il mio credito vero, non come l'autoricarica che è 'finto'!
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
icecuber ha detto:
Questa non la sapevo! almeno un'altra volta avevo preso un +20% però è finito dentro il mio credito vero, non come l'autoricarica che è 'finto'!
Ti viene sommato al credito standard (consultabile da *123#, per intenderci) ma nei sistemi Wind è separato... In caso di MNP uscente, all'operatore ricevente comunicano solo quello effettivamente da te pagato!
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
callfan ha detto:
Ti viene sommato al credito standard (consultabile da *123#, per intenderci) ma nei sistemi Wind è separato... In caso di MNP uscente, all'operatore ricevente comunicano solo quello effettivamente da te pagato!

Ho trovato un PDF sul sito Wind che parla genericamente di "Bonus Gratuiti" che perdi in caso di MNP in uscita.... sarebbe utile controllare quanto del mio credito è vero e quanto è considerato "Bonus"... anche se non penso di cambiare operatore a breve, un pacchetto a 7€ - 30gg è difficile da trovare :(
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
icecuber ha detto:
Ho trovato un PDF sul sito Wind che parla genericamente di "Bonus Gratuiti" che perdi in caso di MNP in uscita.... sarebbe utile controllare quanto del mio credito è vero e quanto è considerato "Bonus"... anche se non penso di cambiare operatore a breve, un pacchetto a 7€ - 30gg è difficile da trovare :(
Penso che tu possa chiedere al 155 come è suddiviso il tuo credito, fra reale e bonus. Ti conviene contattarli via Wind Talk o Twitter, però...io ho sempre trovato gente competente, attraverso quei due canali!
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
oggi giovedi 22 settembre +10%
tra l'altro c'è pure il concorso che mette in palio 2 Samsung Galaxy S7...
per cui due validi motivi in piu' per approfittare e ricaricare
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
oggi giovedi 22 settembre +10%
tra l'altro c'è pure il concorso che mette in palio 2 Samsung Galaxy S7...
per cui due validi motivi in piu' per approfittare e ricaricare

E a me che hanno offerto il 20% in più perchè sono un bravo cliente ?
Ahahahahah
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Gandalf ha detto:
E a me che hanno offerto il 20% in più perchè sono un bravo cliente ?
Ahahahahah
E per te allora son ben 3 motivi in più :) :)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 

Phx

Utente
Messaggi
325
Reazioni
2
Punteggio
18
A quanto pare oggi danno 10€ gratis ricaricandone 100 da web.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Praticamente è un +10 ma spalmato su più giornate... non capisco il vantaggio.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Ops, scusate errore.. La promozione dei 10 euro col taglio di 100 euro di ricarica era valida solo per la giornata di ieri e non fino al 9 Novembre
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
wind non mi vuole dare il 20 percento dell'autoricarica che ho attivato il 22/09/2016 con pagamrnto tramite paypal

come posso dimostrare che in tale data c'era questa offerta?

non so uno screenshot, una loro pagina facebook, twitter?
 
Top