Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Perché dovrebbe essere brutto? Da come ho capito ti danno il 20% in più e puoi disattivarlo subito dopo?
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Perché dovrebbe essere brutto? Da come ho capito ti danno il 20% in più e puoi disattivarlo subito dopo?

non dico sia bruttto...è sempre un'opportunità , ma nel mio caso su 6 euro sono 1,2 euro....preferisco non perderci neanche tempo...
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Ti riduce il costo mensile per 2 mesi (se rientri) da €6 a €4.80... non è male.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Spero, sto giro serve anche a me :p
Si. Se confermato il rumors, domani 30 Agosto ci dovrebbe essere il +10%

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Rumor confermato, oggi +10% sulle ricariche! Grazie Wind :D
 
A

Albemix

Guest
Sono sotto l'Euro e una ricarica me la faccio ora, grazie Wind del bonus. Oggi sono via tutto il giorno e torno dopo mezzanotte, forse dormo via:p.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Piccolo OT. Siccome c'è il +10% volevo ricaricare la sim sull'iPad per non perdere (e far perdere) la PUA.

Sono in negativo, secondo voi quanto devo ricaricare per far sì che possa utilizzarlo? Basta saldare il debito o devo aggiungere altri 6€? Teoricamente quel negativo l'ho pagato ma mai sfruttato. Attendo lumi! :)

b646d7963bf23cfb7381a67e4d62f85f.jpg
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Basta ricaricare il credito sufficiente per coprire il mese corrente (in pratica quanto chiesto alla voce del credito residuo). Quelli precedenti non vanno calcolati.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
mattehw ha detto:
Basta ricaricare il credito sufficiente per coprire il mese corrente (in pratica quanto chiesto alla voce del credito residuo). Quelli precedenti non vanno calcolati.

Corretto ma non del tutto. Deve ricaricare l'importo del mese mancante (i -6€) più del mese attuale, per far riattivare la promo. I mesi non pagati in mezzo invece non vengono conteggiati.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Corretto ma non del tutto. Deve ricaricare l'importo del mese mancante (i -6€) più del mese attuale, per far riattivare la promo. I mesi non pagati in mezzo invece non vengono conteggiati.

Quindi in pratica si sono mangiati quei 5,81€ di negativo.... :/ devo ricaricare 12€ via...
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ibm, ti devo contraddire, ho provato a ricaricare 7€ solo per coprire il debito e la promo è ripartita! Ottimo!
Più tardi vado a testare la B7 che hanno attivato! :D
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Corretto ma non del tutto. Deve ricaricare l'importo del mese mancante (i -6€) più del mese attuale, per far riattivare la promo. I mesi non pagati in mezzo invece non vengono conteggiati.

Il mese mancante è già il mese corrente :unsure:

abosonetto ha detto:
Quindi in pratica si sono mangiati quei 5,81€ di negativo.... :/ devo ricaricare 12€ via...

Si, se un mese è stato pagato solo in parte e non saldato prima della data del rinnovo viene perso.

Prova a ricaricare 5+2 e vedere se il rinnovo avviene.

edit. Ho visto che hai già provveduto :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Ibm, ti devo contraddire, ho provato a ricaricare 7€ solo per coprire il debito e la promo è ripartita! Ottimo!
Più tardi vado a testare la B7 che hanno attivato! :D

Hai ragione, perché ancora non erano passati due mesi dopo che avevi smesso di rinnovare. Non ho controllato io la data, in genere mi riferivo a quando erano passati diversi mesi :p meglio così comunque!
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
pippo1x ha detto:
ciao raga ho il +20% fino al 31, vale sl x la prima ricarica ?

Io l'ho fatta il 17 ma da allora non mi hanno ancora accreditato il 20% dovuto...Dicevano infatti che si riservavano fino al 12 settembre.
 
Top