Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Perché dovrebbe essere brutto? Da come ho capito ti danno il 20% in più e puoi disattivarlo subito dopo?
Gian Carlo ha detto:Oggi +10% sulle ricariche online.
IrONia ha detto:Arriverà???
Si. Se confermato il rumors, domani 30 Agosto ci dovrebbe essere il +10%ibm17 ha detto:Spero, sto giro serve anche a me
mattehw ha detto:Basta ricaricare il credito sufficiente per coprire il mese corrente (in pratica quanto chiesto alla voce del credito residuo). Quelli precedenti non vanno calcolati.
ibm17 ha detto:Corretto ma non del tutto. Deve ricaricare l'importo del mese mancante (i -6€ più del mese attuale, per far riattivare la promo. I mesi non pagati in mezzo invece non vengono conteggiati.
ibm17 ha detto:Corretto ma non del tutto. Deve ricaricare l'importo del mese mancante (i -6€ più del mese attuale, per far riattivare la promo. I mesi non pagati in mezzo invece non vengono conteggiati.
abosonetto ha detto:Quindi in pratica si sono mangiati quei 5,81€ di negativo.... :/ devo ricaricare 12€ via...
abosonetto ha detto:Ibm, ti devo contraddire, ho provato a ricaricare 7€ solo per coprire il debito e la promo è ripartita! Ottimo!
Più tardi vado a testare la B7 che hanno attivato!
pippo1x ha detto:ciao raga ho il +20% fino al 31, vale sl x la prima ricarica ?