Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Ultimamente Wind mi sta regalando più bonus del +20%:green:.

Image8760.png


Ora mi manca un altro +20% sull'altro numero e beccare il day time +10%. Mi accontento così e ringrazio l'operatore arancione:).

Saeuti

Albemix

Ufh io mai ricevuto :( ma mi accontento del 10% e per tutti i GB gratis che mi da :)
 
A

Albemix

Guest
Dai dai su aboso tra PUA, giga, minuti e copertura non puoi lamentarti:green:. Vuoi che ti faccia conoscere qualcuna:D?.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ecco, volevo aspettare ma ero senza credito:green:. Manco farlo apposta.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind: dal 25 al 31 Maggio 2016 puoi vincere il nuovo smartphone LG G5....quindi il +10% mi sa che lo rivediamo a giugno
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
IrONia ha detto:
Wind: dal 25 al 31 Maggio 2016 puoi vincere il nuovo smartphone LG G5....quindi il +10% mi sa che lo rivediamo a giugno

Non necessariamente, a volte capitano le doppie promo inseme.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
La media del +10% è 2 volte al mese.. A maggio l'hanno già fatto 2 volte per cui..
Sarà sicuramente ai primi di giugno.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Oggi 17 Giugno, +10% su tutti i tagli di ricarica Wind effettuati tramite applicazione per smartphone MyWind oppure tramite sito www.wind.it
2a8db96f641294284dbafa05b3b1fb76.jpg


Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Ultimamente Wind mi sta regalando più bonus del +20%:green:.

Image8760.png


Ora mi manca un altro +20% sull'altro numero e beccare il day time +10%. Mi accontento così e ringrazio l'operatore arancione:).


Saeuti

Albemix
Grazie
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
da paypal...


Attiva gratuitamente il servizio di Autoricarica con PayPal da Wind.it o da App MyWind entro il 30/06/2016 ed avrai il 20% di ricarica in più in omaggio per tutte le ricariche automatiche ricevute fino al 31/07/2016, fino ad un massimo di 5 ricariche al mese. Il bonus ti verrà accreditato entro il mese successivo alla ricezione delle ricariche. Per maggiori informazioni visita il sito www.wind.it/it/autoricarica/
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
+20% se si attiva ricarica automatica entro il 31/07 per tutte le ricariche automatiche effettuate entro il 31/08!

Io l'ho attivato e poi lo disattiverò appena fatta la ricarica :D

http://m.wind.it/m/wind/autoricarica/

interessante....quasi quasi..ma cosa si intende per 'La promozione è valida esclusivamente sulla tipologia di Autoricarica al rinnovo dell’
offerta '
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Solo se scegli quella metodologia. Cioè il giorno prima che ti si deve rinnovare l'offerta, ti fanno una ricarica automatica di pari importo al canone che devi sostenere. Se hai un'offerta da 10€, ti fanno una ricarica da 10€.
Se non fosse che sfrutto sempre il +10% è una soluzione molto comoda.
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Solo se scegli quella metodologia. Cioè il giorno prima che ti si deve rinnovare l'offerta, ti fanno una ricarica automatica di pari importo al canone che devi sostenere. Se hai un'offerta da 10€, ti fanno una ricarica da 10€.
Se non fosse che sfrutto sempre il +10% è una soluzione molto comoda.

poca roba....per me non vale la pena...ho la gold da 6 euro...
 
Top