Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
Bene.. come previsto terminata ieri la promozione per vincere il huawei P9 con la ricarica,
oggi 28 Aprile ritorna il +10% sulle ricariche Wind.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
Wow Non me l aspettavo!!

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
omaggio_20.png



in merito a questa promo, ma ricevo il +20% anche se faccio due ricariche?
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
IrONia ha detto:
omaggio_20.png



in merito a questa promo, ma ricevo il +20% anche se faccio due ricariche?

In questo caso vale solo solo per una ricarica mi pare, ma si aggiunge al 10% di oggi, quindi avresti il 30%! Fortunello! :p
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Effettuata ricarica stamattina.. questa trovata del +10 è davvero comoda :p
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Effettuata ricarica stamattina.. questa trovata del +10 è davvero comoda :p

Già in pratica è come pagare sempre il 10% in meno il costo mensile (anzi ogni 4 settimane) dell'opzione attiva, e facendola almeno una volta al mese si ha sempre questo sconto senza per forza fare ricariche di grandi importi una volta ogni tanto.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Io faccio comunque una ricarica grande (50) per non pensarci i mesi successivi, ma cerco di farla sempre in concomitanza del +10. In questo modo si recuperano i mesi da 28 e mi tengo attivo il MyWind :p
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
Fatte un po' di ricariche a destra e a manca in famiglia ;) il 10% extra è sempre una cosa positiva (e che differenzia Wind da tutti gli altri, per quanto ne so, dando la possibilità agli utenti attenti di risparmiare qualcosa). Peccato che il 3x2 sia scomparso....

PS: ma possibile che a me non mi abbiano cambiato l'offerta da 30 a 28 giorni? Ci ho fatto caso e ho sempre 30 giorni di rinnovo...AI Big 400/400/1GB
 
A

Albemix

Guest
IrONia ha detto:
omaggio_20.png



in merito a questa promo, ma ricevo il +20% anche se faccio due ricariche?

Si, si somma e hai un bel 30% in più:D. Accidenti oggi è già il 29, niente 10%:p.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Come potrei utilizzare il bonus entro 30 giorni ?
Avendo il canone fisso, al massimo potrei sfruttarlo per un rinnovo ma nulla più...... :sigh:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Gandalf ha detto:
Come potrei utilizzare il bonus entro 30 giorni ?
Avendo il canone fisso, al massimo potrei sfruttarlo per un rinnovo ma nulla più...... :sigh:

Infatti con questi bundle mensili e nessun sovrapprezzo in caso ad esempio di fine del traffico dati, è impossibile spendere l'eventuale bonus accumulato, almeno che non si terminano i minuti. Non ha molto senso come cosa...
 
A

Albemix

Guest
Se il bonus non avrebbe scadenze, non sarebbe male ma avendo il Pieno Wind di certo non faccio fuori tutto per qualche €. Intanto ho approfittato del +10% di ieri;).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Se il bonus non avrebbe scadenze, non sarebbe male ma avendo il Pieno Wind di certo non faccio fuori tutto per qualche €. Intanto ho approfittato del +10% di ieri;).

Saeuti

Albemix

:paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
:cold: :cold: :cold: :cold:

Scusa ma non ce la faccio
 
A

Albemix

Guest
E' mattina raga:p. Dovevo ancora bere il cappuccino.

Non avesse. Eh già:D.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ultimamente Wind mi sta regalando più bonus del +20%:green:.

Image8760.png


Ora mi manca un altro +20% sull'altro numero e beccare il day time +10%. Mi accontento così e ringrazio l'operatore arancione:).

Saeuti

Albemix
 
Top