Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
Fortunato! Ogni tanto estraggono parecchie persone con questa promo..

In ogni caso oggi c'è anche il +10 classico! ;)

Arrivato l'sms pure a mia madre :D.

Saeuti

Albemix
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
:cool:
Oggi +10 %

8301ce20dad48797bfea2a47f80af779.jpg
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
C'è chi si è preso la briga (isepi ?) di segnarsi tutte le volte che è uscito il +10% sulle ricariche Wind... In modo da prevederne le prossime uscite...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Attiva gratuitamente il servizio di Autoricarica con PayPal da Wind.it o da App MyWind entro il 29/02/2016 ed avrai il 20% di ricarica in più in omaggio per tutte le ricariche automatiche ricevute fino al 31/03/2016, fino ad un massimo di 5 ricariche al mese. Il bonus ti verrà accreditato entro il mese successivo alla ricezione delle ricariche.Per maggiori informazioni visita il sito www.wind.it/it/autoricarica/
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
IrONia ha detto:
Attiva gratuitamente il servizio di Autoricarica con PayPal da Wind.it o da App MyWind entro il 29/02/2016 ed avrai il 20% di ricarica in più in omaggio per tutte le ricariche automatiche ricevute fino al 31/03/2016, fino ad un massimo di 5 ricariche al mese. Il bonus ti verrà accreditato entro il mese successivo alla ricezione delle ricariche.Per maggiori informazioni visita il sito www.wind.it/it/autoricarica/

Ogni tanto fanno anche questa... Qualcuno l'ha attivata?
 
A

Albemix

Guest
L'altro giorno mi è arrivato questo sms:sorrisok:.

image.png


Non male visto che devo ricaricare verso fine marzo. Magari il 31 esce un bel +10%:green:. Se non sbaglio si possono accumulare due bonus o ne viene riconosciuto solo uno:blink:?.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
L'altro giorno mi è arrivato questo sms:sorrisok:.

image.png


Non male visto che devo ricaricare verso fine marzo. Magari il 31 esce un bel +10%:green:. Se non sbaglio si possono accumulare due bonus o ne viene riconosciuto solo uno:blink:?.

Saeuti

Albemix

si sono cumulabili
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Voglio anch'io il +20% :wind::wind::wind:

Mi sono rimasti 5€ e devo ricaricare entro 3 settimane........ :sorrisok:
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
È un po' che manca il 10% o sbaglio?
Comunque domanda in preparazione della prossima volta.. Tutte le ricariche che faccio in quella giornata mi danno il 10% in più dai canali on line? Se facessi tipo una ricarica da 50 e una da 25 mi danno il 10% per ognuna di essa?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
È un po' che manca il 10% o sbaglio?
Comunque domanda in preparazione della prossima volta.. Tutte le ricariche che faccio in quella giornata mi danno il 10% in più dai canali on line? Se facessi tipo una ricarica da 50 e una da 25 mi danno il 10% per ognuna di essa?


Sent from my iPhone using Tapatalk

fino ad oggi c'è la promo..ricarica e vinci 3 huawei p9 al giorno...quindi secondo me il 10% lo mettono nei prossimi giorni
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
È un po' che manca il 10% o sbaglio?
Comunque domanda in preparazione della prossima volta.. Tutte le ricariche che faccio in quella giornata mi danno il 10% in più dai canali on line? Se facessi tipo una ricarica da 50 e una da 25 mi danno il 10% per ognuna di essa?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Come dice IrONia in questi giorni si vince un telefono ad estrazione dunque il 10% difficilmente (anzi sicuramente) ci sarà. Magari nelle prossime settimane... Comunque il +10% ti viene accreditato su tutte le ricariche della giornata fino ad un massimo di 10€ di bonus corrispondenti a 100€ di ricarica.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Bene.. come previsto terminata ieri la promozione per vincere il huawei P9 con la ricarica,
oggi 28 Aprile ritorna il +10% sulle ricariche Wind.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Top