Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
icecuber ha detto:
Ho anche ricevuto un sms da Wind x un bonus ricarica del 20% entro fine mese, un utente mi segnalava che queste offerte sono conciliabili, più tardi carico e fra un 15gg vediamo se arriva l'altro bonus!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Confermo: ecco i vari SMS che ho ricevuto, l'ultimo due minuti fa.

Un omaggio per lei che è nostro affezionato cliente: se ricarica da App MyWind o Wind.it entro il 30/09 avrà in omaggio il 20% di ricarica in più. Il bonus le verrà attribuito entro il 09/10. Grazie per averci scelto!

La ricarica da 25,00 euro + 2,50 di bonus è andata a buon fine. Verifichi il credito con *123# invio o su app MyWind

La informiamo che le abbiamo accreditato il bonus di 5.00 Euro per la promozione sulle ricariche Wind
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
Gian Carlo ha detto:
Confermo: ecco i vari SMS che ho ricevuto, l'ultimo due minuti fa.

Un omaggio per lei che è nostro affezionato cliente: se ricarica da App MyWind o Wind.it entro il 30/09 avrà in omaggio il 20% di ricarica in più. Il bonus le verrà attribuito entro il 09/10. Grazie per averci scelto!

La ricarica da 25,00 euro + 2,50 di bonus è andata a buon fine. Verifichi il credito con *123# invio o su app MyWind

La informiamo che le abbiamo accreditato il bonus di 5.00 Euro per la promozione sulle ricariche Wind
Ho caricato 50€ + 5 di bonus subito... Ma ad oggi non ho ricevuto il restante 20% extra, hanno cmq ancora 5gg....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
icecuber ha detto:
Ho caricato 50€ + 5 di bonus subito... Ma ad oggi non ho ricevuto il restante 20% extra, hanno cmq ancora 5gg....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi auto quoto, è arrivato il messaggio & i relativi 10€ bonus, Non sarà il vecchio 3x2 ma un 30% extra gli va vicino:D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
oggi +10%, evviva!


106x156-ricarica.gif
 
A

Albemix

Guest
Non so se c'era un'altra discussione (ho cercato tre volte) riguardo alla promo dell'omaggio ricarica del 20%.

omaggio_20.png


Thanks Wind:D.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Non so se c'era un'altra discussione (ho cercato tre volte) riguardo alla promo dell'omaggio ricarica del 20%.

Thanks Wind:D.

Saeuti

Albemix

Fortunato! Ogni tanto estraggono parecchie persone con questa promo..

In ogni caso oggi c'è anche il +10 classico! ;)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Un chiarimento: il +10% di oggi si somma al +20% ricevuto con sms? Ovvero ricaricando oggi ottengo un +30%?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
solaris ha detto:
Un chiarimento: il +10% di oggi si somma al +20% ricevuto con sms? Ovvero ricaricando oggi ottengo un +30%?

Sì, ovviamente solo se hai ricevuto anche l'SMS. Il +10% viene accreditato immediatamente, il restante +20% arriva nel giro di qualche giorno.
 
Top