Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Su Facebook Wind ha cambiato versione: ora dicono che per ora la promozione 3x2 non è prevista! Si mette male!
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Però se notate hanno spesso fatto questo "giochetto", ovvero di spostarla ogni tanto di un giorno in avanti. Prima era sempre di mercoledì, poi l'hanno fatta di giovedì e le ultime volte è diventata di venerdì.

Ogni volta che la posticipano in questo modo "fregano" quelli che la aspettavano e che, non vedendola, alla fine ricaricavano lo stesso per necessità.
Non mi stupirei se la facessero lunedì.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Marzo e aprile saltate. Mai due mesi saltarono. Brutto segno. Certo con l abbassamento continuo dei margini di guadagno e la competitività serrata tra i vari operatori. ...posso capire. Per di più che wind abbassa spesso i prezzi delle all inclusive
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Appunto, spero anch'io nel ritorno di questa promo, ma con i prezzi attuali delle All Inclusive non si può pretendere troppo...
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Nell'attesa della 3x2, la mia SIM tra due mesi è in scadenza.
Wind mi ha contattato 10 minuti fa e mi ha detto che la SIM è in scadenza e che a breve mi manderano un SMS dove mi daranno 20€ GRATIS per una ricarica di qualsiasi importo (ovviamente ricaricherò di 5€ :p in attesa della 3x2).
Quindi per adesso mi va molto meglio della 3x2 :clap:
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma è mai possibile che per telefono ti dicano una cosa (20€ in omaggio per una ricarica di qualsiasi importo) mentre sulla mia pagina Wind leggo: "Con Promo Ricarica se effettui entro la fine del mese una ricarica complessiva di almeno 20 Euro riceverai un bonus di 10 euro che potrai utilizzare per tutte le tipologie di spesa."

Io già pensavo ad un regalone, invece è la stessa cosa della 3x2..... :uhm:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Sono due promozioni distinte e cumulabili.
Con la promozione ricevuta per SMS, ricaricando 5 euro di credito ti daranno altri 20 euro.
Con la seconda che vedi sul sito ti danno altri 10 euro se ricarichi complessivamente 20 euro entro la fine del mese.

Magari aspetta prima che ti arrivino i 20 euro della promo ricevuta per SMS, poi se vuoi ricarica altri 15 euro e ti arriveranno i 10 euro della promo sul sito ;)
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Non credo sia come dici (anche se ci spero molto). E i motivi sono 3:
1- La promo sul sito Wind è attiva solamente per il numero in scadenza (e non sugli altri 2 sempre a me intestati)
2- La promo sul sito Wind ha data di attivazione di oggi, esattamente come l'attivazione dell'altra promo
3- Non credo che Wind "regali" 30€ (20+10) a fronte di una ricarica di 20€.

Comunque sicuramente ne approfitterò e vediamo cosa succederà :sorrisok:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma la promozione dei 5+20 te l'hanno anche confermata in forma scritta via SMS o solo detta a voce?
Comunque di solito la promozione sulle sim in scadenza è proprio quella: ricarica omaggio di 10, 15, o 20 euro (negli anni la cifra è aumentata sempre di più) a fronte di una ricarica qualunque, perciò questa dovrebbe essere sicura.

Le promo sul sito vengono erogate a parte, i canali sono separati ed è probabile che entrambi i canali ti abbiano fatto una promo sulla sim in scadenza in maniera indipendente, senza sapere l'uno dell'altro.

Comunque prova e vedi ;)
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Ma la promozione dei 5+20 te l'hanno anche confermata in forma scritta via SMS o solo detta a voce?

La X+20 me l'hanno PREavvisata per telefono e dopo pochi minuti me l'hanno confermata per SMS. Però l'SMS era MOLTO stringato (Gentile cliente, come richiesto, è stata attivata Promo Ricarica. Info al 155) e allora sono andato a vedere nella mia pagina personale. Intanto ricaricherò di 5€ e poi vediamo cosa succede. :sorrisok:
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
Nella pagina Wind ti viene riportata la "Promo Ricarica" generica, non quella specifica che hanno offerto a te, che si chiama "Promo Ricarica 0 per 20" ossia 20€ per qualsiasi cifra ricaricata. È Successa la stessa cosa a me mesi fa, in vista della scadenza della sim, e anche nella mia area clienti veniva riportato quello che hai descritto; poi ho ricaricato 5€ e in un paio di giorni mi hanno accreditati 25€. Leggi qua: http://www.windworld.org/vbb/showth...mo-ad-personam?p=198796&viewfull=1#post198796
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
Gandalf ha detto:
La X+20 me l'hanno PREavvisata per telefono e dopo pochi minuti me l'hanno confermata per SMS. Però l'SMS era MOLTO stringato (Gentile cliente, come richiesto, è stata attivata Promo Ricarica. Info al 155) e allora sono andato a vedere nella mia pagina personale. Intanto ricaricherò di 5€ e poi vediamo cosa succede. :sorrisok:

Ho ricevuto pure io quella telefonata che preannunciava 5+20 e poi l'sms, ma sul mio account wind però risulta 'Promo Ricarica' almeno 20€ -> 10€ bonus
ps scadenza il 16 maggio! se arrivasse la benedetta 3x2 farei 10€ 5€ di bonus subito + mi dovrei aspettare altri 20€ no!?!??
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Al 158 a metà aprile l'offerta di una qualsiasi ricarica per ottenerne 20. Nel 155 on line ricarica 20 per averne 10 in omaggio. Ho ricaricato 5€ il 30 aprile ed il 2 maggio ho avuto il bonus di 20€. La sim scadeva a fine giugno.
 
Top