Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
come ha scritto extasy... le tempistiche ancora ci danno speranza... vedete nello schemino postato da michele... che ne fu fata una il 25 gennaio

premesso che non c'è un filo logico in quello schemino.....se per marzo la fanno la 3x2... sempre dando per scontato che sia un giovedi o venerdi...potrebbe essere la data del 28 o 29 marzo...
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
purtroppo ho da darvi brutte notizie...


mi ha appena risposto wind via twitter in merito alla 3x2


ecco il testo così come l'ho ricevuto.:
A Marzo No...ma ad Aprile...


quindi mettetevi l'anima in pace, per chi la stava aspettando prima di pasqua...




almeno pare sia sicuro che la faranno ad Aprile... probabilmente proprio nelle prime settimane...
non resta che attendere...
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
La brutta notizia sarebbe se non la facessero più... Basta solo aspettare un po'! :)
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie per l'informazione, vorrà dire che aspetteremo pazientemente :D
io ad esempio ne approfitterò per ricaricare la sim che utilizzo per navigare con la mega unlimited a 12€/mese:thumbup:
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche questa settimana nulla, speriamo che WIND si faccia almeno perdonare con una 2x1:(
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Con l'abbassamento dei prezzi degli ultimi mesi mi sa che eventuali 3x2 saranno una rarità.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
E' un' eventualità andrea....anche io ci pensavo... però ogni tanto un mese lo hanno sempre saltato....e lo fanno sempre verso il 20 del mese o piu...quindi dai non disperiamo ancora.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Se poi avevano risposto su twitter che ad aprile ci sarà, probabilmente sarà più avanti nel mese...
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Un'iniziativa come il geniale 3x2 difficilmente potrà essere eliminata. Il fatto che qualche mese salti è strategico per enfatizzare l'attesa. Anche io ho aspettato, nel frattempo ho ricaricato, quando la inseriranno coglierò l'occasione. Se nel corso dell'anno si verifica anche solo 8/9 volte va strabenissimo!
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
Uncle Scrooge ha detto:
Se poi avevano risposto su twitter che ad aprile ci sarà, probabilmente sarà più avanti nel mese...

Vuoi vedere che la fanno durante i ponti, quando fra vacanze, gite & co ci si guarda meno?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Questo è naturalmente il prezzo self in orario di chiusura. Comunque è molto lo stesso. Si potrebbe iniziare a ragionare con valori sotto 1,20€.
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
solaris ha detto:
Forse, ma con la benzina ed 1,64€ non andremo di sicuro molto lontano! :furious:

A Bologna non trovo a meno di 1650! Quindi si sta a casa a vedere di beccare lo sconto da Wind? :(
 
Top