Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Volete dare ancora più valore all’amicizia? Con la nostra Ricarica Amica da oggi fino al 3 febbraio, su ogni ricarica che effettuerete solo su Wind.it riceverete un codice bonus da regalare a un vostro amico. Se il vostro amico si ricaricherà sul nostro sito usufruendo del codice bonus entro il 10 febbraio, entrambi riceverete in omaggio il 10% della ricarica effettuata dall'amico. http://bit.ly/Ricarica_Amica
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
maledizione, me la sono persa:furious:

per due giorni che non ho seguito il forum, mannaggia

ma non c'è un metodo per ricevere un alert?
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
Me la son persa anche io cavolo!!!!
A quando la prossima? Mannaggia oh!!!
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
La 3X2 questo mese ritarda?

WIND, diamoci una smossa ... festeggiamo il nuovo Papa, fate i bravi:p
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
Per festeggiare il nuovo Papa, propongo una bella 2X1 ... sarebbe un'ottima iniziativa da parte di WIND e avrebbe il grande vantaggio di vedersi concessa un'indulgenza plenaria:idea:
 
Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate ma è una promozione che wind ripete spesso? ogni quanto? nn ho capito bene.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo che la "POPE Edition" preveda che per ogni 10€ ricaricati ne darà 50 :p
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ivymike ha detto:
Ah ok no perchè anche nel thread in rilievo sembra che sia una volta al mese dall'attesa della gente!
Beh, più o meno. Preso da tel.net per farti rendere conto:
13.04.2012 (venerdì)
10.05.2012 (giovedì)
12.07.2012 (giovedì)
21.09.2012 (venerdì)
19.10.2012 (venerdì)
09.11.2012 (venerdì)
20/12/2012 (giovedì)
25.01.2013 (venerdì)
21.02.2013 (giovedì)
 
Top