Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Si, tutte le autoricariche di 3 sono utilizzabili per pagare i canoni. Tuttavia se non hai già una SIM con una tariffa che prevede l'autoricarica, non ci sono più piani simili attivabili.
Io avevo una sim con tariffa Super7 (la mia sim in firma) che prevede autoricarica abilitata se nel mese precedente ho fatto una ricarica.

Quindi io faccio tutti i mesi una ricarica da 5 euro (che mi resta come credito), ottengo il rinnovo della Gente di 3 offerta attivazione e dell'autoricarica Super7, e la all-in la pago con i bonus autoricarica ;)
 
G

giovax

Guest
icecuber ha detto:
3 ti permette di pagare i canoni col bonus autoricarica? si può ancora attivare? INTERESSANTISSIMO!!!! in effetti internet di wind non è il max, però praticamente ovunque, al max in 2g....

se hai una vecchia tariffa tipo la Super 7 si, altrimenti non esistono più offerte che permettono questo meccanismo
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Peccato che non funzioni (ancora). Ho appena ricaricato e l'omaggio non è arrivato. Ho aperto una segnalazione con il 155.
In realtà ho fatto proprio la transazione davanti agli occhi dell'operatore che assicurava che tutto funzionasse (ma avevo i miei dubbi, dato che nella pagina di ricarica dell'omaggio non si parla; solo in Home page)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Che senso avrebbe avuto toglierli per una settimana? In wind sono proprio fuori...
Comunque io non vedo nulla nemmeno in homepage.
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Giusto per farmici ricaricare a me mia moglie che stava andando sottozero.. :\

E adesso sono pure in attesa del bonus di oggi, pienamente dovuto.

Aspettate a ricaricare tramite sito finché la schermata del METODO DI PAGAMENTO non riepiloghi il bonus.
My 2 cents.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Si ma guarda che secondo me c'è stato un errore in homepage, perché ora non compare più lì o da nessuna altra parte.
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Be', io lo screenshot della homepage me la sono presa quest'oggi. Non servirà a niente, ma se in 48 ore non sistemano come da telefonata il bonus PROMESSO, scrivo al loro community manager su FB, e che ca%%! ;)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Beh comunque ti potrebbero dire che fa fede la pagina di riepilogo. Ricordo che il credito omaggio veniva sempre indicato sia nella pagina di riepilogo che in quella di pagamento Paypal, e poi un'altra volta in quella di conferma.
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Ovvio. Ma per questo io ho chiamato il 155 PRIMA di fare l'acquisto. E ho fatto la transazione PayPal davanti alla signorina che MI assicurava che "c'è scritto 50€ perché è quello che si paga, e che è la Home page che comanda". Abbiamo atteso 1-2 minuti, controllato il credito, e ci siamo accorti assieme dell'inc%%ata. Al che mi è sembrata piuttosto pro-attiva: si è segnata il mio numero di cell, mi ha richiamato poi.

Insomma, se mi avesse detto lei: "guardi che la Home page ha un baco, non si fidi", non avrei ricaricato. Tanto facile.

È vero, è tutto a voce (nemmeno mi sono segnato il codice chiamata), però insomma, per 5 euro ci farebbero davvero la figura dei peracottari.
Specie perché quella Home-page è stata Pubblicità ingannevole a tutti gli effetti.

Vedremo. ;)
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Confermo che la signora del 155 mi ha richiamato e mi hanno riaccreditato MANUALMENTE i 5 euro stante la Home Page. Ha aggiunto però che questi è stato un refuso e continuerà a NON essere offerto il bonus per il futuro. Al contrario sono previste azioni a mezzo canale FB e compagnia bella per week-end con ricariche maggiorate etc., ma sicuramente sono offerte "spot" e non continuative.
Dunque occhi aperti su questo thread, ché o ci peschiamo le giornate buone, oppure è finita la pacchia!
:D
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Giornate buone che cmq non ci sono più da due mesi :(

Purtroppo sono TRE mesi... porcaccia la miseria...
Sto aspettando a ricaricare... sto con 1,5€ da 2 mesi perché non mi va di pagare a prezzo pieno la ricarica.
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
giovax ha detto:
un 10% di bonus è evidentemente qualcosa di insostenibile per le casse di Wind se lo hanno tolto :scocciato:

il 15 maggio ho fatto i 5€ di ricarica x ottenerne 20€ bonus entro 3gg... ad oggi non c'è traccia del bonus!!!

cmq sapevo che i margini lordi con le tariffe base sono scandalosamente alti, x gli sms sono praticamente a costo 0, specie sulla propria rete!
coi pacchetti & co magari hanno margini sensibilmente inferiori... ma entrate più sicure!!!!
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Verificando il tabulato delle chiamate (all inclusive big) i 400 minuti voce sono utilizzati per meno 300 minuti e con oltre il 60% vs Wind, su 400 sms ne vengono utilizzati meno di 100 per il 50% vs wind, dati utilizzati (1GB) per il 70%. L'introito per l'operatore (nel mio caso naturalmente) credo sia molto vantaggioso. Quindi molto traffico avviene "in house", e voi come movimentate?
 
Top