Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Perchè se provo a fare la ricarica 15+15+15 con la carta di credito mi compare la seguente voce "Importo operazione: 10,00 EURO IVA compresa"?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!michelerossi ha detto:Perchè se provo a fare la ricarica 15+15+15 con la carta di credito mi compare la seguente voce "Importo operazione: 10,00 EURO IVA compresa"?
abosonetto ha detto:Ma avendo la all inclusive mi becco anche 3€ per ogni ricarica da 15€ che faccio con la 3x2? Qualcuno ha provato? Io ho All Inclusive Big teoricamente dovrei ricevere 53€ pagandone 30€ confermate?
eXtasy ha detto:Ragazzi ma il 3x2 e/o il + 20% che capitano una volta al mese circa, valgono anche per sim business ricaricabili?
comunicazione FB di ieriicecuber ha detto:Dove l'hai vista il giorno prima??? io pensavo che twitter fosse il primo posto dove appariva!!!
cmq Oggi abbiamo un bonus del 20% caricando almeno 50€
Confermo, i bonus si sommanosinthemau ha detto:Qualcuno sa se la Promo Ricarica per i Nuovi entrati in Wind con All Inclusive si sommerebbe con questa Promo odierna del 20% in più?
In questo caso sarebbe buono quasi quanto il 3x2...
Grazie 1000
aleton ha detto:Confermo, i bonus si sommano