Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Perchè se provo a fare la ricarica 15+15+15 con la carta di credito mi compare la seguente voce "Importo operazione: 10,00 EURO IVA compresa"?
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
10 ricariche 3x2 da 30, 450 in sacoccio grazie wind con le opzioni e sto credito vado avanti 14 mesi e mezzo
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ma avendo la all inclusive mi becco anche 3€ per ogni ricarica da 15€ che faccio con la 3x2? Qualcuno ha provato? Io ho All Inclusive Big teoricamente dovrei ricevere 53€ pagandone 30€ confermate?
 
A

Albemix

Guest
Appena fatto la ricarica via web! :)

Totale Ricarica richiesta 15,00 euro Importo Pagato 10,00 euro ^_^

Al momento il credito è ancora rimasto uguale, attendo...;) .

Ops dovevo aspettare qualche minuto... E' arrivata:p

image2820.png


Grazie Wind!.:natale:

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Perchè se provo a fare la ricarica 15+15+15 con la carta di credito mi compare la seguente voce "Importo operazione: 10,00 EURO IVA compresa"?


Scusate, mi rendo conto solo ora che ho scritto una gran cavolata: avevo messo la spunta su 5+5+5. Che scemo...
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Ma avendo la all inclusive mi becco anche 3€ per ogni ricarica da 15€ che faccio con la 3x2? Qualcuno ha provato? Io ho All Inclusive Big teoricamente dovrei ricevere 53€ pagandone 30€ confermate?

Sono nella stessa situazione anch'io! Non ho ricevuto nessun bonus e al 155 mi hanno detto di aspettare 24 ore e di richiamare se non arriva. In teoria dovrebbero essere 3€, che comunque non sono male :) . La 3x2 è davvero eccezionale, adesso con i 100€ di credito dovrei essere tranquillo per un bel po' :)
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
36
Punteggio
48
Come al solito operatori incompetenti che non hanno nemmeno voglia di informarsi... Un operatore più competente mi ha informato che le due promozioni sono incompatibili, quindi o 3x2 o bonus per la all inclusive. Comunque non mi posso lamentare :)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io ieri ho fatto la 15 + 15 = 45. Grazie Wind se stai leggendo il nostro forum.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ragazzi ma il 3x2 e/o il + 20% che capitano una volta al mese circa, valgono anche per sim business ricaricabili?
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
eXtasy ha detto:
Ragazzi ma il 3x2 e/o il + 20% che capitano una volta al mese circa, valgono anche per sim business ricaricabili?

Secondo me no leggendo qua:

Le modalità di pagamento previste per la Prima Ricarica e per le Ricariche successive addebitate mediante il Servizio di Ricarica Automatica sono:

• Addebito su conto corrente bancario di tipo “corporate”;
• Addebito su carta di credito.

È, inoltre, possibile richiedere delle Ricariche o in ogni momento chiamando il numero 1928, 4242, in Area Clienti o utilizzando il servizio Easy Ricarica (invio SMS al 4242).

Le modalità di pagamento previste per le Ricariche On Demand sono:

• Addebito su conto corrente bancario (mediante Easy Ricarica);
• Addebito su carta di credito.

Non ti rimane comunque che verificare sull'area clienti dedicata se già ora ti da almeno la 50+5 euro. Se non la trovi a mio avviso non trovi nemmeno le altre offerte.
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno sa se la Promo Ricarica per i Nuovi entrati in Wind con All Inclusive si sommerebbe con questa Promo odierna del 20% in più?
In questo caso sarebbe buono quasi quanto il 3x2... :fun:

Grazie 1000
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
sinthemau ha detto:
Qualcuno sa se la Promo Ricarica per i Nuovi entrati in Wind con All Inclusive si sommerebbe con questa Promo odierna del 20% in più?
In questo caso sarebbe buono quasi quanto il 3x2... :fun:

Grazie 1000
Confermo, i bonus si sommano :)
 
Top