Cosa ha fatto e sta facendo Vodafone:
Per i consumer:
Il rinnovo gratuito fino ad un massimo di 4 volte dell’abbonamento di rete fissa delle abitazioni inagibili.
Una ricarica gratuita del valore di €10.
Sostituzione SIM gratuita nei centri Vodafone.
Attivazione di 15 GB gratuiti per ogni rinnovo, fino a un massimo di 4 volte, per gli abbonati di rete fissa con SIM dati associata.
1 GB extra gratuito per navigare per i clienti con abbonamento mobile.
Posticipo della data di scadenza delle fatture di 60 giorni e sospensione di tutte le azioni di gestione sia per rete fissa che mobile.
Per aziende e partita iva:
4 settimane di chiamate e SMS illimitati nazionali gratuiti.
Posticipo della data di scadenza delle fatture di 60 o 120 giorni, in base alla situazione.
Azzeramento della prima fattura utile per i clienti dei comuni più’ colpiti (Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto).
Alcuni operatori del Servizio Clienti Vodafone sono presenti fisicamente presso i campi di accoglienza per cercare di dare una mano, sostituire le SIM, donare ricariche, mettere a disposizione smartphone e powerbank; inoltre sono stati installati degli “Instant Charge” all’interno dei campi di accoglienza, che riescono a ricaricare 60 dispositivi contemporaneamente.
Fonte: Tariffando.it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk