Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Stavano ultimando i lavori.... domani ricontrollo e faccio altre foto!!! Ora manca solo la Wind ad accendere il 4G!ibm17 ha detto:Ma non ha link? Come la collegano? Classico carrato TIM comunque con BTS Huawei alla base.
armi ha detto:La nuova BTS di TIM a Campotosto.... Meglio di così non ho potuto fare....Il mio Cell. è un po' impedito...
armi ha detto:Stavano ultimando i lavori.... domani ricontrollo e faccio altre foto!!! Ora manca solo la Wind ad accendere il 4G!
Vodafone ha il 4G dal sito di Poggio Cancelli, TIM da quello dentro il paese di Campotosto....e Wind lo attiverà lassù da M.Piano?
ibm17 ha detto:Ma non ha link? Come la collegano? Classico carrato TIM comunque con BTS Huawei alla base.
Mio cugino che era in zona per lavoro (Wind) mi ha chiamato dicendo che ha sentito un boato....Albemix ha detto:Questa mattina, una scossa di magnitudo 3.6 in provincia di Trento. In alcune zone dell'alto vicentino ovest, si è sentito un boato.
![]()
L'attività sulla zona dei monti lessini, ha ricominciato a dare segni di spostamento.
Saeuti
Albemix
Oggi stavano ancora armeggiando.... comunque ho parlato con il responsabile un certo Storto (è il cognome!!) il quale mi ha detto che accendono 3G+4G senza il 2G....ibm17 ha detto:Ma TIM lo ha acceso il 4G? Finché non si capisce come ci hanno portato le risorse...
In realtà il 2G resterà solo nella BTS di M.Piano perché quella sopra la casa comunale sarà dismessa in quanto lo stabile dovrà essere demolito e quella di Poggio Cancelli è only 3G....djandrea ha detto:il 2g lo ha in 2 bts vicine , va benissimo anche 3g + 4g no ?![]()
armi ha detto:Mio cugino che era in zona per lavoro (Wind) mi ha chiamato dicendo che ha sentito un boato....
armi ha detto:In realtà il 2G resterà solo nella BTS di M.Piano perché quella sopra la casa comunale sarà dismessa in quanto lo stabile dovrà essere demolito e quella di Poggio Cancelli è only 3G....
ibm17 ha detto:Sì è chiaro anche dai radianti, sono i Cellmax 1800+2100, non accenderanno mai il GSM su quel coso... Sarà 3G e LTE B3. E' praticamente identico a quello che montarono a San Benedetto due estati fa per smaltire il traffico estivo.
Si infatti il problema non è la tecnologia ma che a pagare saranno i cittadini, visto che la bolletta enel di TIM la pagherà il comune.anto990 ha detto:Meglio no? Almeno si investe in tecnologie nuove 3G / 4G. Li già copre il 2g.
Specie TIM che spesso ha bts only 2g. <_<
Comuque sul database 2003 risulta :
22201; 28965; 55327;0;0;0;0; CAMPOTOSTO @LOCALITÀ POGGIO CANCELLI, SNC;0
io a capire dal pdf si dice che gratis è la postazione e che il comune garantisce che ci sia la corrente , ma non che paga il comune , io ho capito cosi dal pdfilblago81 ha detto:Si infatti il problema non è la tecnologia ma che a pagare saranno i cittadini, visto che la bolletta enel di TIM la pagherà il comune.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Si infatti il problema non è la tecnologia ma che a pagare saranno i cittadini, visto che la bolletta enel di TIM la pagherà il comune.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk