ibm17 ha detto:
La costiera amalfitana è uno dei vari esempi di malagestione Ericsson, swappata in fretta e furia prima della stagione turistica ma senza avere tutte le autorizzazioni e senza ottimizzare di fino (cosa impossibile da fare se swappi a Giugno...). Come altre zone adesso torneranno a finire tutto, ma di sicuro non ci hanno fatto una bella figura.
Dallo swap qui a Reggio Emilia ho notato che quando vogliono sanno fare le cose alla perfezione, ma si perdono in un bicchiere d'acqua.
Oggi ho dovuto, purtroppo, scrivere una mail di "reclamo" ai miei superiori per come è stato gestito il tutto, zone senza il minimo servizio per mesi e ancora ad oggi, dopo 6 mesi dall'inizio dello swap, ci sono 4 BTS che coprono zone molto importanti completamente bloccate dal 7 agosto!
Dicono di sapere che c'è un guasto, ma nessuno ha ancora risolto, e intanto la già pessima reputazione di Wind Tre continua a calare.
Tutto questo proprio nel periodo di aumento dei prezzi generali, non è il massimo insomma.
In pratica critico il fatto che non prestano la minima attenzione alle dinamiche del territorio, alle esigenze di tempistiche e/o luoghi ecc.
Ciliegina sulla torta: a molti residenti delle zone con impianti guasti è arrivato 2 settimane fa l'SMS di informazione sulla Super Rete, quante risate e insulti ci siamo beccati per questa cavolata!