- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
alex.vt ha detto:Ma visto che hanno avuto l'autorizzazione a irradiare la B3 dall'impianto Ex. 3 contemporaneamente non potevano avere quella per irradiare la B 20 dallo stesso impianto ?
Cmq alla fine i 2 impianti ci sono , stasera non ho fatto a tempo ma domani ci faccio una scappata per fargli le foto ........
Cmq gironzolando ho trovato il contratto di locazione del terreno dove sorge la 320034 , praticamente Wind paga 10.000 euro + iva all'anno :
Probabile che la B3 fosse già autorizzata sulla ex H3G, motivo per cui hanno potuto accenderla subito, cosa che non è potuta avvenire con la B20. Oppure ci sono i radianti da cambiare...
EOS1972 ha detto:Si ma quel cadavere ex3 che fanno ?
Lo cedessero ad Iliad sennò sarebbe meglio smontarlo....
Beh magari è già ceduto e trasferito ma Iliad non ha ancora installato. In quel caso loro c'entrano poco
franziski ha detto:i tecnici ZTE si divertono a mettere eNb strani?? Che roba è questa? Dove mi trovo gli eNb hanno tutti prefisso 422....
Uhm ma secondo me è un errore, anche il CID 89 non è roba di Wind... Non è che per propagazione hai agganciato qualcosa di estero?