Utente
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 43
Ma secondo voi faranno mai apparire 4g su iPhone?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Chissà... Anche sui telefoni android brand Wind/3 compare LTE/LTE+camaran ha detto:Ma secondo voi faranno mai apparire 4g su iPhone?
Non ha senso rimetterla come attiva, tanto è questione di poco tempo e sarà spenta. Va a finire che poi ci si dimentica di disattivarla.alex.vt ha detto:Cmq visto che sono accese su LTE dovrebbero riportarle entrambe anche perche' la B20 della 320116 ovviamente arriva meglio e fra l'altro , perche' al di la' dei nomi attribuiti parliamo della stessa localita' , li ci sono 2 pali ma sono affiancati ed uno e' di una compagnia locale dove fra l'altro e' attestato il trasmettitore del collegamento ADSL che uso io e ci sono alcune radio locali , infatti a Dicembre e' venuto giu' ma e' saltata l'ADSL ma cmq sia io che mia moglie avevamo le linee del cellulare , l'altro dove ci sono VO e Wind/3 ,ma su questo discorso stasera se ho un'attimo al rientro mi ci allungo un'attimo e gli faccio una foto cosi' vediamo se per caso sbaglio io sul discorso palo unico per Wind e 3 e cmq i pali sono a poche decine di metri quindi la localita' e' la stessa .
ilblago81 ha detto:Se la B3 è attiva sulla ex3 vuol dire che terranno ed hanno swappato quella.
La 116 sarà dismessa non appena avranno i permessi per la B20 sulla ex3.
Anche qui c'è stato qualche caso simile...specie dove la B20 è essenziale per l'indoor.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
MarkS3 ha detto:Chissà... Anche sui telefoni android brand Wind/3 compare LTE/LTE+
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Forse perché 4G non corrisponde esattamente a LTE e viceversa. E' una questione filosofica e di interpretazione. Non dipende unicamente dal gestore ma anche dal terminale e da come interpreta ciò che riceve.cellnetx ha detto:Se è pur vero che è il nome reale della tecnologia..
giovax ha detto:ste cose mi sembra E/// le faccia con molta più facilità rispetto a ZTE
alex.vt ha detto:Qui dovrebbe essere zona ZTE ....
Lo so, anche a me non piacecellnetx ha detto:Se è pur vero che è il nome reale della tecnologia.. è veramente brutto da vedere. A questo punto dovrebbero far apparire anche umts, hsdpa, hspa e gsm o edge. Ma è assurdo.
dani00 ha detto:Potrebbero anche essere (al momento) entrambe accese, se le rilevi entrambe.. Una che irradia B3 e l'altra che irradia B20, in attesa dei permessi per irradiare entrambe le bande presumibilmente dall'impianto ex3 320320 con conseguente spegnimento dell'altro.
keyfaiv ha detto:Sfortunatamente l'impianto MN001 è stato dismesso ed è stato swappato il sito doppio H3G che, essendo solo swappato, ha una configurazione ridicola (solo U2100).
Forse il comune non rilascia nessuna autorizzazione...Antos ha detto:Raga ma nel mio comune Pollena Trocchia, è l'unico comune che non ha bts 4g nella provincia di napoli, solo 2g. Non si può fare nulla a proposito. Ma nessun gestore ha una bts 4g e 3g nel mio comune cosa stranissima
Oh finalmenteEOS1972 ha detto:Ecco i nuovi radianti di settecamini belli puliti, secondo me hanno portato anche banda, sebbene ci sia ancora il ponte radio. Ovviamente B1+B3... Il mio xiaomi aggrega solo queste....
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Torno a dire che nella mia esperienza, almeno sul versante ionico, anche vodafone arrancava in 4g standard. Magari non era il mezzo mega che dite voi, ma circa 1,5-2 mega che fanno ugualmente piangere. La situazione da quelle parti è tragica per tutti e probabilmente dovuta ad un'inadeguata rete di trasmissione in generale.Evidentemente potenziarla per solo 2-3 mesi l'anno per loro non è un investimento.ilblago81 ha detto:Si, anche marina serra rete ferma...avevo fatto un report qui, ci sono stato 2 settimane fa
https://www.windworld.org/vbb/showt...e-di-copertura?p=412633&viewfull=1#post412633
Come sul litorale ionico, hanno la rete di trasporto satura. Confermo che tim e vodafone andavano benissimo.
pubu ha detto:Oh finalmente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk