- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
mimmo7001 ha detto:scusate ogni tanto avvio netmonitor e noto che aggrega ogni tanto b1+b7 e poi solo b1 ma le bande sono tutte accese dal sito dove sto b1+b3+b7+b20
che smartphone ?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!mimmo7001 ha detto:scusate ogni tanto avvio netmonitor e noto che aggrega ogni tanto b1+b7 e poi solo b1 ma le bande sono tutte accese dal sito dove sto b1+b3+b7+b20
Yoshito93 ha detto:Ma LTE Italy da chi riceve i dati sulle posizioni delle antenne e gli aggiornamenti di banda?
Perché altrimenti tutti gli utenti Tre o tutti gli utenti Wind non riuscirebbero a connettersiw3lover ha detto:Perché Wind 3 continua a mantenere anche in rete unica 2 codici di rete e non ne dismette uno visto che a livello amministrativo è considerato un solo gestore?
Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk
Domanda già posta e già risposto. Si é parlato del gestionale unico che verrà rilasciato nei mesi prossimi dei problemi delle SIM 3. Se vai un po' indietro troviw3lover ha detto:Perché Wind 3 continua a mantenere anche in rete unica 2 codici di rete e non ne dismette uno visto che a livello amministrativo è considerato un solo gestore?
Gira voce che stiano festeggiando il capodanno Cinesegiovax ha detto:ZTE sta ancora lavorando? O le sue commesse terminavano a giugno?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Stanno lavorando senza pausa per completare la rete unica entro settembre.giovax ha detto:ZTE sta ancora lavorando? O le sue commesse terminavano a giugno?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Veramente stanno festeggiando o era ironico?luigirusso98 ha detto:Gira voce che stiano festeggiando il capodanno Cinese
Terminati i festeggiamenti forse si dedicheranno a Reggio Calabria e a Messina
Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
luigirusso98 ha detto:Gira voce che stiano festeggiando il capodanno Cinese
Terminati i festeggiamenti forse si dedicheranno a Reggio Calabria e a Messina
Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
Era ironia. Non sono fermi .w3lover ha detto:Quindi fino a quando i lavori sono fermi?
Ah. Scusatemi sono un po sbadato.ilblago81 ha detto:Era ironia. Non sono fermi .
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Genova la hanno fatta tutta B3 15 e niente B1, con anche pochissima B7. Probabilmente perché iniziata ormai mesi e mesi fa ed una delle primissime con apparati Ericsson. Dovrebbero poi uniformare una volta finito ma chissà quanto ci metteranno. Si spera almeno la fase di swap entro fine Luglio...davidblu91 ha detto:Finalmente, anche se molto lentamente, l’attivazione della B3 avanza nel levante ligure. Recco finalmente ha B20+3 da due giorni, con velocità spesso sotto i 10 mega. Purtroppo la B3 è solo a 15 mhz e niente B1. Chissà come mai Ericsson attiva tutte le bande o quasi fin da subito nell’area di Savona e nel genovesato solo B3, raramente b7
Penso di si anzi sicuramenteeXtasy ha detto:Bts 3 ancora attive in rete 3? siamo sotto le 1.000?