Utente
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 28
Anche Iserniad_16_ ha detto:A zero solo Pordenone, Trento e Rieti ancora troppo indietro
Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Anche Iserniad_16_ ha detto:A zero solo Pordenone, Trento e Rieti ancora troppo indietro
Ah già il Molise.....luigirusso98 ha detto:Anche Isernia
Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
Esiste anche il Molise e l'Abruzzo....caro il mio saccente e spiritoso utente....fattene una ragione...d_16_ ha detto:Ah già il Molise.....
Trento no un un'utente ha detto che i lavori sono cominciati già in varie località della provinciad_16_ ha detto:A zero solo Pordenone, Trento e Rieti ancora troppo indietro
d_16_ ha detto:A zero solo Pordenone, Trento e Rieti ancora troppo indietro
Trento verrà fatta una volta finita Bolzanow3lover ha detto:Trento no un un'utente ha detto che i lavori sono cominciati già in varie località della provincia
Su Ericsson non c'è il 256qam (su ZTE sí)luchella ha detto:Ma dove attivano 4CA c'è sempre 256qam e mimo 4x4?
Da me hanno swappato due bts Wind con ericcson. Vanno in 4x4 rank 4 ma a 64qam.Chabuje99 ha detto:Su Ericsson non c'è il 256qam (su ZTE sí)
MIMO 4x4 solo su B3 e B7
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
Speriamo presto!!!eXtasy ha detto:Ericsson implementerà il 256 qam al momento non lo ha. Chiaro che è una situazione temporanea
luchella ha detto:Anche a Viterbo sembra iniziato lo swap...
Comunque WindTre sta mettendo davvero paura , credo che a breve supererà tutti, per lo meno qui. Ha attivato vari 3CA e 4CA anche in comuni piccoli e siamo solo all'inizio swap.
Secondo me sìw3lover ha detto:Pensate che lo swap sarà terminato entro fine settembre?
Chabuje99 ha detto:Su Ericsson non c'è il 256qam (su ZTE sí)
MIMO 4x4 solo su B3 e B7
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
d_16_ ha detto:A zero solo Pordenone, Trento e Rieti ancora troppo indietro
w3lover ha detto:Pensate che lo swap sarà terminato entro fine settembre?