Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!dani00 ha detto:Ah ma ha sbagliato Wind ad attivare mettendo l'enb sbagliato? Non avevo capito bene il tuo messaggio di prima, ora vedendo che avete segnalato mi è chiaro
alex.vt ha detto:Cioe' in Wind chi per loro hanno sbagliato ad attribuire il numero di una BTS ?
ibm17 ha detto:Esatto, è scappato un 5 al posto di uno 0 nel codice sito. E' una rarità ma può succedere, non è il primo caso che vedo (anche per gli altri gestori) comunque niente di grave si sistema...
alex.vt ha detto:Vabbe' in Wind non si smentiscono mai ...... Ma quindi IBM voi la 320559 e la 320059 non le avete messe su LTE perche' pur avendole viste la avevate considerate FAKE ?
ibm17 ha detto:Comunque il VT059 per capirci è il sito che sta in loc. Capraccia.
Si sembra proprio quello alla capraccia, non capisco però perché mi aggancia li invece che a quello che ho qui vicino casa a 300m in linea D'aria che prendeva fino al.giorno prima dello swapibm17 ha detto:320059 attualmente sulle API non esiste in quanto codice mai attivato in LTE, per questo non è mai apparso.
320559 invece c'è sulle API, ma non appare su LTEItaly perché ha un codice troppo alto in quanto il programma è realizzato per scansionare fino a 100 codici sito oltre il numero massimo rilevato, per cui ad esempio attualmente la scan di Viterbo arriva fino al 320469 che è 100 numeri sopra il sito più alto esistente ovvero il 320369.
Comunque il VT059 per capirci è il sito che sta in loc. Capraccia.
I nuovi impianti sono stati scansionati ieri, l'aggiornamento dei settori è in corso oggi.w3lover ha detto:A quando la prossima scan di Lte italy
tiziog ha detto:Si sembra proprio quello alla capraccia, non capisco però perché mi aggancia li invece che a quello che ho qui vicino casa a 300m in linea D'aria che prendeva fino al.giorno prima dello swap
Ora.cmq sono di nuovo connesso alla 320350 di Bolsena
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ma invece perché non ti tieni aggiornato tu su LTEItaly?w3lover ha detto:A quando la prossima scan di Lte italy
Cosa significa?Simone97 ha detto:Ma invece perché non ti tieni aggiornato tu su LTEItaly?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:Oggi ero a Modena...fatto vari test e Wind andava molto molto più veloce di Vodafone. Diciamo che dopo la rete 4.5G è ultimata Wind secondo me è il gestore migliore.
steveone ha detto:Diciamo che dopo la rete 4.5G è ultimata Wind secondo me è il gestore migliore.
A zero solo Pordenone, Trento e Rieti ancora troppo indietrow3lover ha detto:Quali sono le province che non sono state toccate dallo swap?