Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Swap rete a ZTE, Ericsson, 2G, 3G e 4G ed ex siti 3

Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
Attivata 4CA a Bari
84cda24cf36e0ce86d5fdb1a6f626efd.jpg
cb51d4dbb73cefb5d5e1328a8d5a832b.jpg


Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
luigirusso98 ha detto:
Attivata 4CA a Bari
84cda24cf36e0ce86d5fdb1a6f626efd.jpg
cb51d4dbb73cefb5d5e1328a8d5a832b.jpg


Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
Ma mi sa che aggrega sempre a tre anche se la bts irradia 4 bande

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
514
Reazioni
24
Punteggio
28
luigirusso98 ha detto:
È l'infobanda del menu segreto di lg. Poi per tutto il resto c'è il classico netmonster

Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
Io ho un LG G5 che aggrega solo 2 bande, non sono un esperto ma se segna così le aggrega.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
luigirusso98 ha detto:
Ok, grazie

Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk

si riesce ad estrarre gli ex impianti H3G? Con cellmapper ne ho rilevati alcuni anche ieri ma non ci sono ancora nella lista lteitaly. Grazie
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
ATA ha detto:
si riesce ad estrarre gli ex impianti H3G? Con cellmapper ne ho rilevati alcuni anche ieri ma non ci sono ancora nella lista lteitaly. Grazie
Che nodi sono?

Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
luigirusso98 ha detto:
Ok, provvedo

Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk

grazie, li vedo finalmente. Se riesci controlli il 242827 e 242828 non ancora prsenti (a meno che la scansione sia in progress)
 
Utente
Messaggi
208
Reazioni
27
Punteggio
28
ATA ha detto:
grazie, li vedo finalmente. Se riesci controlli il 242827 e 242828 non ancora prsenti (a meno che la scansione sia in progress)
Appena le api li rileveranno appariranno

Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
domanda: sto verificando con un vecchio Lg G4 (2CA), con sim Iliad, che non vede le adiacenze B1. Non è anormale?
 
Utente
Messaggi
347
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri sono stato in zona Montebello a Vicenza...i settori ancora non aggregano e la banda è molto bassa..ricordo bene che la zona in b20 soffre molto di saturazione nelle ore di punta...inoltre il settore 0 sta a indicare b3 giusto?
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
0
pubu ha detto:
Sai qualcosa sulla provincia di Sassari?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Di Sassari Non ho idea ma Cagliari e provincia è quasi terminata poi mi sa che toccherà a Nuoro e provincia compresa Ogliastra

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
sardo84og ha detto:
Di Sassari Non ho idea ma Cagliari e provincia è quasi terminata poi mi sa che toccherà a Nuoro e provincia compresa Ogliastra

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Questo vuol dire da maggio in poi... Va be mese più mese meno aspettiamo... Il grosso è fatto in provincia e area di Cagliari... Grazie sardo se sai notizie ufficiali sai dove trovarmi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
0
pubu ha detto:
Questo vuol dire da maggio in poi... Va be mese più mese meno aspettiamo... Il grosso è fatto in provincia e area di Cagliari... Grazie sardo se sai notizie ufficiali sai dove trovarmi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Da quanto so Nuoro e provincia è Ogliastra dovrebbe iniziare a breve a gennaio per concludersi a marzo Intanto io sono molto contento perché a Baunei da dove ricevo il segnale se fanno i lavori bene dovrei superare i 200 mega di velocità perché mi hanno detto che attiveranno B1 B3 B20 e B7

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
sardo84og ha detto:
Da quanto so Nuoro e provincia è Ogliastra dovrebbe iniziare a breve a gennaio per concludersi a marzo Intanto io sono molto contento perché a Baunei da dove ricevo il segnale se fanno i lavori bene dovrei superare i 200 mega di velocità perché mi hanno detto che attiveranno B1 B3 B20 e B7

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Un bel 4CA... L importante per wind è l ottimizzazione i tilt potenze ecc... Nel mio paese non ci siamo... Aspetto a maggior ragione lo swap sperando appunto facciano tutto per bene... E comunque anche se ci metti provincia Oristano è molto piccola

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Top