Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Estate 2019giofag ha detto:Di Perugia tutto tace? Qualcuno ha una data indicativa?
ibm17 ha detto:Vicenza
Latina
Sondrio
Aosta
Pavia
Genova
Napoli
Potenza
Trapani
Tutte ongoing...
Sai qualcosa sulla provincia di Sassari?Gippo ha detto:Estate 2019
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Antos ha detto:In base alle tue esperienze, quanto tempo una città impiegha per il completamento del consolidamento di rete? In particolare di Napoli quando potrebbe essere conclusa visto che ha due vendor?
ATA ha detto:Cortesemente potete far partire le scansioni degli ex siti H3G ora Wind che in provincia di Vicenza iniziano ad essere molti? Grazie
ATA ha detto:Cortesemente potete far partire le scansioni degli ex siti H3G ora Wind che in provincia di Vicenza iniziano ad essere molti? Grazie
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ok, grazieATA ha detto:2427xx
2428xx
grazie
Akito Hayama ha detto:Nessuna novità ancora per Taranto e provincia? Non si sa più o meno quando iniziano?
digitalboyz ha detto:ma... nel 2019 finiscono o no?
è dato sapere?
ilblago81 ha detto:si parla di fine 2019.
giovax ha detto:Tutta Italia???
giovax ha detto:Tutta Italia???
ilblago81 ha detto:si parla di fine 2019.
Spall_551 ha detto:OT
Sulla mappa di Alex ho trovato una BTS con eNodeB 244096 (Verona) vicino a Medaglino San Vitale, un paese in provincia di Padova: è normale? Si può risolvere in qualche modo? La posizione della BTS è stata anche verificata da un utente...
La cosa strana è che sul sito dell’Arpa la BTS ha codice VR096 e nonostante questo è situata appunto in provincia di Padova...
Spall_551 ha detto:OT
Sulla mappa di Alex ho trovato una BTS con eNodeB 244096 (Verona) vicino a Medaglino San Vitale, un paese in provincia di Padova: è normale? Si può risolvere in qualche modo? La posizione della BTS è stata anche verificata da un utente...
La cosa strana è che sul sito dell’Arpa la BTS ha codice VR096 e nonostante questo è situata appunto in provincia di Padova...