Segnalo la situazione della rete di Wind nei comuni vesuviani di fronte al monte somma. Preciso che su lteitaly non presenta una bts nel mio comune Pollena trocchia, la medesima situazione a massa di somma e San Sebastiano. Eppure pollena nord è coperta con b7 a 15 mhz e b20 a 10 mhz con velocità sui 30 mega, mi sembra strano che non abbia u almeno una bts. Pollena sud copertura in wcdma 2100 con vari buchi nella zona ovest ed est. Massa di somma e San Sebastiano copertura in 3g ok, 4g pessima.. Ho notato che i paesi più a nord come Casalnuovo, Pomigliano, Acerra, barra, volla e Cercola abbiamo una buona copertura in 4g sui 40 mega. Le due frazioni di Casalnuovo:Casarea copertura in 4g molto carente, solo in una sola strada prende 4g a 30 metà, mentre licignano copertura 4g molto buona fino a 100 mega. La situazione non è una delle migliori, bisogna coprire il mio comune e limitrofi con le bts installate e non con ponti radio. Detto ciò spero che la rete unica a Napoli si dia una bella svolta, credo che nel Q2 2019 arriveremo al nostro obbiettivo. Speriamo che tutto vada nel senso giusto.