giovax ha detto:Le slide fanno riferimento ai quadrimestre
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Quindi prevedono di lavorare nel Q1?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:Le slide fanno riferimento ai quadrimestre
lordronk ha detto:Quindi prevedono di lavorare nel Q1?
Hanno fatto un po' di confusione nelle slide, in una Udine figura nel secondo semestre, in un'altra nel primo quadrimeste... boohlordronk ha detto:Ma quindi Udine è primo o secondo semestre 2019? Perché dalle slide successive sembra il primo
giovax ha detto:no scusa, ho letto male le slide. Hai ragione te, Udine è data nel Q1, ma chi era alla convention ha parlato di S1. Forse c'è stata un po' di confusione, ma le slides parlano di Q1
dani00 ha detto:A fine lavori la situazione divisone brand sarà questa, con un 50% a testa:
Per le regioni Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, il rollout plan di Ericsson prevede la lavorazione delle province:
- Gorizia Ravenna Pordenone Treviso Verona : primo semestre 2019
- Belluno Bolzano Trento Parma Piacenza Udine : secondo semestre 2019
Purtroppo noi siamo stati informati solo delle zone di nostra competenza.stefm ha detto:Ullallà, grazie!
Ma i piani di Ericsson si conoscono anche per le altre zone o solo per il nordest?
Chissà magari riusciamo ad avere le slide complete di tutta italia, sto chiedendo.dani00 ha detto:Purtroppo noi siamo stati informati solo delle zone di nostra competenza.
Qualche rivenditore delle tue zone potrebbe avere qualche info che riguarda la vostra area.
Perdonami... queste nuove terminologie mi mandano in confusione..LION Tech ha detto:Q1 è il primo trimestre non quadrimestre. Dall’inglese “Quarter” (un quarto dell’anno).
Sarebbe molto interessante e utile a capire come e quando hanno intenzione di muoversi.ilblago81 ha detto:Chissà magari riusciamo ad avere le slide complete di tutta italia, sto chiedendo.
Sappiamo chi le ha fatte
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ovviamente grazie. Mappa molto interessante e nello stesso tempo preoccupante per chi vive in Abruzzo. Da come vedo divisione netta tra ZTE ed E// proprio nella mia zona. Spero che sostituiscano gli apparati ZTE altrimenti è una follia.dani00 ha detto:A fine lavori la situazione divisone brand sarà questa, con un 50% a testa:
Per le regioni Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, il rollout plan di Ericsson prevede la lavorazione delle province:
Da questa cartina vedo che per la mia regione la Valle d'Aosta, saranno utilizzate apparecchiature ZTE. Io sono in contatto con un mio amico che è un tecnico che lavora sulla rete Wind mi ha riferito nei giorni corsi che sarà utilizzata la tecnologia Ericsson. Mi sembra strano.dani00 ha detto:A fine lavori la situazione divisone brand sarà questa, con un 50% a testa:
Funtribe ha detto:Dai su, uscite le slide vogliamo quelle del sud Italia
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sono slide ufficiali pubblicate da Wind3 ad una convention per i rivenditori.corradomac ha detto:Da questa cartina vedo che per la mia regione la Valle d'Aosta, saranno utilizzate apparecchiature ZTE. Io sono in contatto con un mio amico che è un tecnico che lavora sulla rete Wind mi ha riferito nei giorni corsi che sarà utilizzata la tecnologia Ericsson. Mi sembra strano.
Chiedi chiedi ahahahailblago81 ha detto:Chissà magari riusciamo ad avere le slide complete di tutta italia, sto chiedendo.
Sappiamo chi le ha fatte
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
La separazione di Tim e Vodafone coi loro vendor è netta, questo è un puzzle, ne riparleremo a rete finita con la gestione dei vari handovergiovax ha detto:Considerando che Tim usa 3 vendor diversi, non capisco questa preoccupazione