sardo84og ha detto:Neanche oggi avremo notizie?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!sardo84og ha detto:Neanche oggi avremo notizie?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:
MarkS3 ha detto:Comunque Wind e la saga delle antenne sparate ovunque dall'alto non finisce
Ieri ho notato che la 422927 (una B3 ereditata da 3), di Pozzuoli (NA), è sparata talmente bene che arriva fino a Baia (praticamente dall'altra parte della costa rispetto a Pozzuoli).
Copre un'area enorme (e non certo disabitata) di conseguenza con velocità imbarazzanti...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Voglio sperare che sia stata lasciata così a causa dell'interruzione dei lavoriantoniop ha detto:Dovevano dare tutto in mano ai tecnici che gestivano la rete 99 Ericsson...se mi dici che stanno "rovinando" pure le bts ex 99 ora a rete unica è la fine più assoluta, almeno a Napoli e dintorni...
LION Tech ha detto:Confermato secondo vendor, non ancora annunciato il nome, sembra sia Ericsson.
Nelle prossime ore rilasceranno un comunicato stampa.
LION Tech ha detto:Confermato secondo vendor, non ancora annunciato il nome, sembra sia Ericsson.
Nelle prossime ore rilasceranno un comunicato stampa.
cosm78 ha detto:Speriamo sia Ericsson!!! secondo me le aree a rete unica rimarranno così per un bel po e poi passeranno per ultime al nuovo vendor.
Voci dicono che verranno utilizzati entrambi i due vendor per molto tempo. Però non è da escludere che, a lavori terminati (Italia 100% swappata), riconvertano i pannelli ZTE a ericcsonJacopo ha detto:ma adesso cosa fanno? ericsson fa le zone non swappate per poi alla fine fare le zone dove c'è anche zte?