Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:Nel frattempo il Senato USA è andato contro Trump, invalidando l'accordo e ripristando il ban
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Spall_551 ha detto:Quindi probabilmente se deve uscire un comunicato stampa sul doppio vendor, oggi sembra essere la giornata perfetta
storm75 ha detto:a quando un comunicato ufficiale? Ibm tu che dici? o meglio che ne pensi?
giovax ha detto:Nel frattempo il Senato USA è andato contro Trump, invalidando l'accordo e ripristando il ban
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:WindTre non può aspettare ancora, per cui se ZTE non è in grado di assicurare continuità (non per sua colpa, chiaramente)
cosm78 ha detto:Non scordate che ZTE ha venduto apparati all’IRAN e COREA DEL NORD!!! Per me può fallire e chiudere subito. Punto.
Ma di che parli? Le sanzioni alla Corea del Nord e quelle precedenti all'accordo sul nucleare iraniano non si applicano solo a ZTE ma a tutte le aziende che esportanoilblago81 ha detto:?????
Per me lo scandalo è che gli USA abbiano imposto arbitrariamente a ZTE di NON vendere materiale tecnologico a Iran e Corea del Nord.
ilblago81 ha detto:?????
Per me lo scandalo è che gli USA abbiano imposto arbitrariamente a ZTE di NON vendere materiale tecnologico a Iran e Corea del Nord.
matteocontrini ha detto:Ma di che parli? Le sanzioni alla Corea del Nord e l'accordo sul nucleare iraniano non si applicano solo a ZTE ma a tutte le aziende che esportano
Stai facendo confusione...ilblago81 ha detto:Io sto parlando del ban americano a zte.
Provvedimento voluto dal BIS, il Bureau of Industry and Security del Dipartimento statunitense del Commercio.
Non vedo alrtri stati oltre a USA e CINA coinvolti...
Il leader Maximo in quel dell'olanda se la starà ridendo e quanto starà ridendo (anche amaro). Direi che in tutta questa storia, la compagine cinese di wind 3 ne uscirà fortemente indebolita visto che tutto il troiaio che il gestore ne ha rimediato con zte (perdita di clienti e sorpasso compresi) è opera loro. I nodi vengono sempre al pettine.LION Tech ha detto:Confermato secondo vendor, non ancora annunciato il nome, sembra sia Ericsson.
Nelle prossime ore rilasceranno un comunicato stampa.