Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!storm75 ha detto:Qui a Terni ho constatato che lo swap sta iniziando dai paesi limitrofi (stroncone e polino ) nulla ancora in città
Ci sta allora! 👍 Fanno benissimo a sfruttare la 7 anche nelle piccole-medie zone commerciali di periferia 😊eXtasy ha detto:Devo verificare cse vi sia anche la 3. Tieni conto che va a coprire con un settore (il 13), assieme a FE027, la zona dei centri commerciali, cinema, nonchè zona industriale. Una zona mooolto calda. Penso che a breve in zona ci saranno novità su tutti i siti.
ibm17 ha detto:Ma gli apparati in città sono stati cambiati o non ancora? Comunque anche ad Ascoli hanno fatto così, partendo dall'entroterra più remoto per procedere poi a poco a poco verso la costa, coinvolgendo quindi Ascoli solo dopo qualche giorno.
ibm17 ha detto:Ma gli apparati in città sono stati cambiati o non ancora? Comunque anche ad Ascoli hanno fatto così, partendo dall'entroterra più remoto per procedere poi a poco a poco verso la costa, coinvolgendo quindi Ascoli solo dopo qualche giorno.
digitalboyz ha detto:Cmq a Terni penso facciano presto,
Sono 5/6 BTS nell'area centrale da swappare, le altre tre periferiche credo siano già swappate.
per quanto riguarda wind
quelle di H3G sono una decina, ma non so quale tengano e quale spengano.
ciao!!!
Riccez ha detto:Sono stato poco fa in zona Sabbioni (Terni) e il tel stava in 3G invece di H, però nada 4G+... boh
storm75 ha detto:Ragazzi da questa mattina stanno iniziando a swappare Terni città. Ora mi aggancio alle ex bts Wind TR006 di via Monterotondo. Quindi in questo caso hanno spento la bts 3 che stava sul tetto dello stesso palazzo dove sta la Wind.
Si è cambiata.ibm17 ha detto:Hanno cambiato le TAC?
Sto in b20. Ho notato che non vedo la banda su cellmapper ma fino a ieri con la rete 3 la vedevodigitalboyz ha detto:sei in B7/B20?
da cellmapper non vedo ancora B3...
Ad ogni modo modifica le impostazioni di CM non ti legge la banda LTE.
Se sei root fagliela leggere dal chip Snapdragon, altrimenti abilita le api di Google.
Ciao
eXtasy ha detto:Con grande piacere segnalo banda 7 LTE 2600 attivata su FE060 (attivato in lte 800 alcuni mesi fà)...quindi anche la provincia di Ferrara è in swap e rete unica in progress!!!
eXtasy ha detto:Banda 7 2600 attivata anche su Fe022 Poggio Renatico
credo di no...cmq è tutto work in progress ancoraibm17 ha detto:Ma la B3 niente? Che strano...