Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ah oki3b ha detto:Perché la lista indica i nuovi impianti, non gli aggiornamenti (nuovi settori)
Non so che dire nn ho trovato traccia di b7 o b3 Windi3b ha detto:E quello che era comparso? Comunque hanno swappato?
Non sono passato sotto le bts ho verificato il 4gi3b ha detto:Hardware ZTE? LAC e TAC?
Non capisco allora cos'è quello che è sulla mappa?djandrea ha detto:A Ventimiglia Niente attivo ne i 3ca ne i 2ca
Solita only b20 scadente e 3 ha le 2 bts b3
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Non capisco allora cos'è quello che è sulla mappa?
Non lavoro in WindSandro ha detto:Non capisco allora cos'è quello che è sulla mappa?
14232 la taci3b ha detto:Vediamo cosa succede dopo questo fine settimana, se erano fake o test... Forse dalla TAC si vede almeno se sono swappati o no però
Secondo cellmapper a Ventimiglia tutti gli impianti hanno avuto TAC 14205 almeno fino al 30/7, qualcosa hanno fatto... Anche secondo me hanno swappato e le b3 e b7 non sono fake, magari lunedì riprendono a lavorarci e la prossima settimana tornanodjandrea ha detto:14232 la tac
Fake non credo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:No è perché se è errore è preoccupante per le altre
GiovaK ha detto:Un mio amico mi ha fatto sapere che ieri ha agganciato il 4G+ a Terni con Wind, probabilmente hanno iniziato anche lì
i3b ha detto:Dai, Prato è città test per il 5G quindi penso proprio che a breve qualcosa faranno...
eXtasy ha detto:Non credo che accendano b3 (fosse la 7...ohi ohi) mai vista su Ericsson (con Wind) A Rimini nel periodo più morto a livello di traffico (gente) dell'anno. Immagino che l'Emilia Romagna venga investita tutta da swap. Oltre a Modena e Bologna ho visto novità anche in provincia di Reggio Emilia e forse Parma (Piacenza non so). Rimini poi è una provincia piccolina da iniziare e finire. Per me è swap ZTE
i3b ha detto:Sbaglio o Medio Campidano, Iglesias e Cagliari sono tutte codice 334? In effetti logicamente i codici seguono le provincie che c'erano agli albori della rete Wind, si vede anche con Bari e Barletta-Andria-Trani che seguono quelli
gially ha detto:In realtà le AIE, come i Progetti Architettonici, possono essere consultati anche dai cittadini, basta recarsi all'ufficio tecnico e fare opportuna richiesta
Sandro ha detto:No è perché se è errore è preoccupante per le altre
djandrea ha detto:Ecco una foto di ieri del sito IM037 di ventimiglia , ibm mi ha detto che sono antenne mobi , scusate per la foto cosi ma ero ad oltre 1 km dall'antenna
ibm17 ha detto:Nessuna ulteriore attivazione è stata effettuata con i vecchi vendor, neanche di 4G "semplice"
Purple ha detto:Vuoi dire che anche le accensioni in sola B20 di siti nativi Wind di settimana scorsa, le prime per la provincia di RN, sono ZTE ?