Fedelissimi
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 63
Con quale app rilevi questi dati? immagino che serva il rootdani00 ha detto:Le Sim 3 invece vecchio limite. chi l'avrebbe mai detto
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Con quale app rilevi questi dati? immagino che serva il rootdani00 ha detto:Le Sim 3 invece vecchio limite. chi l'avrebbe mai detto
Network Signal Guru (NSG).keyfaiv ha detto:Con quale app rilevi questi dati? immagino che serva il root
ilblago81 ha detto:Network Signal Guru (NSG).
La trovi sul play store ma richiede root e soc Qualcomm.
Purtroppo il root é necessario per leggere le info direttamente dal chipset.keyfaiv ha detto:App sicuramente interessante ma ha fin troppi limiti. Peccato.
mimmo7001 ha detto:capisco la congestione della rete ma non si puo' navigare a 0,80 in down,qualcosa si puo' fare credo,bts 428016.
ibm17 ha detto:Che valori di rete hai? Ricezione, SNR?
mimmo7001 ha detto:sono buoni,ho iphone mai avuto problemi anche perche' la mattina presto va benissimo.
keyfaiv ha detto:La rete di tutti i gestori sta andando in sofferenza perché la distribuzione del carico di traffico è totalmente sbilanciata per collocazione sul territorio e per fasce orarie.
Tendenzialmente le persone che sono bloccate a casa e non lavorano, fanno un uso intensivo di traffico mobile molto pesante, fino anche alle 2 di notte.
Appena inizia la giornata, poco dopo le ore 8.00, si rilevano impennate di traffico massive che stanno creando grossi squilibri. E' normale che un sito come il tuo, che probabilmente smaltisce centinaia se non migliaia di giga al giorno, vada in pesante sofferenza in fasce orarie di veglia. Sono molti quelli che misurando il traffico hanno alzato la bandierina del "pericolo" del collasso. Non per niente molti venditori di servizi dati hanno dovuto abbassare la qualità dei prodotti per renderli fruibili ad una platea maggiore. Il tuo sito è a tappo e non so quali siano i margini per dargli più "birra".
Dimentichi che Wind ha perso quasi 5/6 milioni di clienti (forse più ) negli ultimi 2/3 anni...mario5588 ha detto:In attesa dei quasi 2 milioni di clienti Fastweb......la vedo molto dura per la rete wind.
ilblago81 ha detto:Dimentichi che Wind ha perso quasi 5/6 milioni di clienti (forse più ) negli ultimi 2/3 anni...
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
mario5588 ha detto:In attesa dei quasi 2 milioni di clienti Fastweb......la vedo molto dura per la rete wind.
ilblago81 ha detto:Dimentichi che Wind ha perso quasi 5/6 milioni di clienti (forse più ) negli ultimi 2/3 anni...
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Tutte attive paganti sopratutto le sim fastweb...due milioni...mi viene da ridere....mario5588 ha detto:In attesa dei quasi 2 milioni di clienti Fastweb......la vedo molto dura per la rete wind.
Considera che Fastweb ha la maggior parte dei clienti o convergente o con addebito automatico obbligatorio su metodo di pagamento, quindi è molto facile che la quasi totalità dei clienti sia attiva.eXtasy ha detto:Tutte attive paganti sopratutto le sim fastweb...due milioni...mi viene da ridere....
Tipo postemobile...mahhh
Quoto in toto.callfan ha detto:Considera che Fastweb ha la maggior parte dei clienti o convergente o con addebito automatico obbligatorio su metodo di pagamento, quindi è molto facile che la quasi totalità dei clienti sia attiva.
Per Postemobile vabbè, sappiamo tutti come va...solo io ho 2 SIM silenti in casa, figurarsi quanti altri che ne hanno di vecchie (immortali) dimenticate in un cassetto.
Si anche per quello che vedo io molti degli abbonati di linea fissa hanno SIM Fastweb, non pochi anche i liberi professionisticallfan ha detto:Considera che Fastweb ha la maggior parte dei clienti o convergente o con addebito automatico obbligatorio su metodo di pagamento, quindi è molto facile che la quasi totalità dei clienti sia attiva.
Per Postemobile vabbè, sappiamo tutti come va...solo io ho 2 SIM silenti in casa, figurarsi quanti altri che ne hanno di vecchie (immortali) dimenticate in un cassetto.
Quoto. Fastweb mediamente gode tra i consumatori una "buona fama" e complice la convergenza (fatta molto meglio di quanto fatto, anzi, non fatto da Wind Tre ), i clienti mobile Fastweb non sono "farlocchi".Obert ha detto:Si anche per quello che vedo io molti degli abbonati di linea fissa hanno SIM Fastweb, non pochi anche i liberi professionisti
Dimenticavo, province di Varese, Como e VCO molto apprezzata e diffusa grazie al fatto che Fastweb ricomprende in zona UE anche la Svizzerailblago81 ha detto:Quoto. Fastweb mediamente gode tra i consumatori una "buona fama" e complice la convergenza (fatta molto meglio di quanto fatto, anzi, non fatto da Wind Tre ), i clienti mobile Fastweb non sono "farlocchi".
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk