Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ho notato che hanno cambiato, almeno nella mia zona Udine, i pannelli a tutte le ex 3 ma non a quelle Wind. Poi è normale che Windtre metta le RRU in quota?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Unicorno2000 ha detto:Ho notato che hanno cambiato, almeno nella mia zona Udine, i pannelli a tutte le ex 3 ma non a quelle Wind. Poi è normale che Windtre metta le RRU in quota?
Le RRU in quota sotto i radianti le ho viste pure dalle mie parti...ibm17 ha detto:Magari le Wind avevano già i pannelli pronti per tutte le bande da attivare sull'impianto. Sì spesso mettono le RRU in quota, sopratutto nelle aree 2 (nordest) e 3 (centro).
padulese ha detto:Le RRU in quota sotto i radianti le ho viste pure dalle mie parti...
Antos2019 ha detto:Ma il VoLTE ?
Dopo le feste si diceva... peccato che non si sa qualiAntos2019 ha detto:Ma il VoLTE ?
No no, ora hanno tirato fuori una nuova variante: "dopo questo primo periodo di transizione".dani00 ha detto:Dopo le feste si diceva... peccato che non si sa quali
Tecnicamente ZTE lo ha già attivo, oltre alla città di test, almeno in tutta area 4, lo si vede dai log. Ma se si prova ad usarlo la rete risponde "ims option not subscribed". Con iliad non viene segnalato come attivoalex.vt ha detto:Va a finire che lo attiva prima Iliad sulla propria rete .......
alex.vt ha detto:Handy era una battuta .......... tra l'altro che sappia io il Volte non e' ancora attivo in Francia e quindi dubito che Iliad lo attivi prima in Italia ......
Sì è attiva la B7 da qualche giorno, settore 15 perchè è un sito a 4 settori quindi il 15 corrisponde al 4 settore della B7 (12 13 14 15).Ema9110 ha detto:Aggiunta B7 su 130042, settore 15!
dani00 ha detto:Sì è attiva la B7 da qualche giorno, settore 15 perchè è un sito a 4 settori quindi il 15 corrisponde al 4 settore della B7 (12 13 14 15).
Attualmente è attiva in 3G only, come tutte le bts B1 only, in attesa dello spostamento dei blocchi di frequenza.Ignis.84 ha detto:Ma la BTS di Taranto 434355 è stata accesa in B1 e poi spenta? Sicuramente attendono i 5 MHz di Tim giusto?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk