G
giovax
Guest
keyfaiv ha detto:Io non tesso di certo le lodi a Zte. Ma hanno un modo di lavorare profondamente diverso dalla "controparte" Ericsson. Io mi lamento da sempre di come ragiona Ericsson. E' proprio la base del ragionamento che è sbagliata. Zte ha comprato il mercato in maniera massiva per tutto ciò che serviva per raggiungere i propri obiettivi. Ha pagato e strapagato aziende e personale. Ericsson ha pescato tra gli scarti del mercato, ha pescato tra quello che poteva. E si è venduta obiettivi che sapeva di non poter raggiungere. Ed infatti fa lavori a metà, senza raggiungere realmente gli obiettivi. E siete tutti voi a dirlo, mi basta leggere un po' di messaggi e scopro siti swappati spenti, senza diverse tecnologie, con tilt sbagliati, potenze insufficienti, antenne mancanti etc etc..
te no, non tessi le lodi visto che sei tornato attivo solo di recente
la mia considerazione, si è persa nella sequenza dei messaggi, era riferita alla situazione di Roma, e sul ritardo (?) delle ottimizzazioni e conclusione dei lavori da parte di ZTE
riguardo a E/// è inutile commentare, ad esempio, è per me incomprensibile anche la (s)configurazione che non ti riporta in 4G durante la sessione dati, ma ti tiene in 3G per minuti e minuti. Eppure E/// lavora in Italia per TIM, non è "neofita" come ZTE