Stadio - Centro commerciale I PetaliLION Tech ha detto:In che zona?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Stadio - Centro commerciale I PetaliLION Tech ha detto:In che zona?
Il traliccione nel piazzale dell aeroporto?greg89 ha detto:Rete unica anche a Pisa:
Qui siamo all'aeroporto
pubu ha detto:Il traliccione nel piazzale dell aeroporto?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quando facevo spesso alghero Pisa ero ancora Vodafone... Bene così alloragreg89 ha detto:Si, credo proprio arrivasse da li il segnale. Credo ci sia solo la b3 attiva.
Era l'ora, prima wind copriva malissimo in 4G l'aeroporto!
darm ha detto:Anche Piombino (LI) rilevata banda 3-7-20 dallo stesso sito questa matttina.
Sito ingresso della città cositing H3G.
camaran ha detto:Ma per ora niente voLTE giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mimmo7001 ha detto:Ale24G ha detto:Ma a Bari non stanno già swappando? Dalla mappa di Alex sembra di sì[/QU
come fai a vedere dalla mappa di Alex quando swappano?
Bari e Bat al 90% terminate, mancano alcuni ultimi siti e i sistemi lte rimanenti. Poi si prosegue su due fronti, foggia e Brindisi
gianbyte ha detto:mimmo7001 ha detto:Bari e Bat al 90% terminate, mancano alcuni ultimi siti e i sistemi lte rimanenti. Poi si prosegue su due fronti, foggia e Brindisi
credi che nella prov.di BR entro fine estate avremo la rete unica?
Hai per caso fatto qualche speedtest dove c'è il 4g+? Se si, a che velocità va?Franz ha detto:Stamattina ho mappato un po' Faenza. Aggiunta banda B7 su eNb 214089 e 214093. In entrambi i casi 2 carrier 800+2600. Di rete unica nessun accenno per ora. Quindi salgono a 3 le srb a Faenza con tecnologia 4g+, oltre alla 214025 già esistente. In allegato lo screenshot, l'ubicazione corretta è piazzale Pancrazi presso Stadio comunale, pannelli su impianto di illuminazione.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Si Ale. Ne ho fatti 2, entrambi sulla 214089.alestart ha detto:Hai per caso fatto qualche speedtest dove c'è il 4g+? Se si, a che velocità va?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi sarei aspettato qualcosa in più. Sembra che sia solo banda 7, forse mancano le risorse non essendoci ancora la rete unicaFranz ha detto:Si Ale. Ne ho fatti 2, entrambi sulla 214089.
Eccoli qua a distanza di circa 15 minuti.
5/6 mesi circasteveone ha detto:Quanto tempo hanno impiegato a unificare la rete a Bologna?
Franz ha detto:Sono a circa 30 km in linea d'aria da Ravenna sulle prime alture alle spalle di Forlì e Faenza, mi arriva un -116 dbm della B7 dall'eNb 214003, posto su un palazzo tra Via Maggiore e Via Rasponi. Come fa una frequenza del genere a superare i 30 km?
Non molto. Dipende da quanto tempo impiegano per swappare tutti i siti in maniera uniforme.LION Tech ha detto:In questo momento stanno swappando a ZTE Reggio Emilia città, di solito quanto tempo passa prima dell'inizio del consolidamento delle reti?