Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!marinaio ha detto:Misano Adriatico (lungomare):
Enodeb 218038 swappato e mobizzato diventa 3CA 4g+
In primo piano in foto, nel palo dietro (Tim+Vodafone)
steveone ha detto:ragazzi incredibile!! 4g+ a Reggio Emilia !!!
ho messo il link guarda il mio post.callfan ha detto:Ottimo! Hai fatto qualche speed test??
Sent from my iPad using Tapatalk
steveone ha detto:ho messo il link guarda il mio post.
No no l'ho aggiunto quando ho messo lo screenshot 2 minuti dopo.callfan ha detto:L’hai aggiunto dopo che ho quotato!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se sei in zona swap te ne accorgi se è presente la banda 3.steveone ha detto:No no l'ho aggiunto quando ho messo lo screenshot 2 minuti dopo.
Eh non so però nessuno diceva che Reggio Emilia fosse zona di swap...ma siamo sicuri che sia già zte?
steveone ha detto:No no l'ho aggiunto quando ho messo lo screenshot 2 minuti dopo.
Eh non so però nessuno diceva che Reggio Emilia fosse zona di swap...ma siamo sicuri che sia già zte?
steveone ha detto:No no l'ho aggiunto quando ho messo lo screenshot 2 minuti dopo.
Franz ha detto:Notizie di swap in provincia di Ravenna e Forlì? Io sto nelle prime alture fra Faenza e Forlì e ho notato che ogni tanto arriva un po' di banda 3. Desumo che arrivi dalla zona di Imola che come tutta la provincia di Bologna è già swappata. Ad ogni modo la velocità è migliorata grazie a qualche cella B7 in CA con B20 sia a Faenza che a Forlì. Speedtest anche a 140 in download a circa 9 km dalla cella 2600, non male.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
All'esterno di casa. All'interno vicino alla finestra rivolta verso la pianura, si aggira sui -105 -107. All'interno solo B20 da Villanova di Forlì (5 km)padulese ha detto:A 9 km di distanza prende la b7?La sparano forte allora vedendo pure il segnale buono...
EOS1972 ha detto:Questa è la BTS che si trova all'interno del parcheggio degli hotel o quelli nei pressi della rotatoria dopo il sottopasso ?
Franz ha detto:Notizie di swap in provincia di Ravenna e Forlì?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
steveone ha detto: