Ale24G ha detto:Hanno previsto di arrivare a fine dell'anno con circa il 75% della nuova rete e concluderla una volta per tutte per la metà del 2019
quanto vorrei sapere al sud e precisamente in prov.di Br quando faranno lo swap?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ale24G ha detto:Hanno previsto di arrivare a fine dell'anno con circa il 75% della nuova rete e concluderla una volta per tutte per la metà del 2019
mimmo7001 ha detto:quanto vorrei sapere al sud e precisamente in prov.di Br quando faranno lo swap?
Per ora solo Provincia di Bari (stanno lavorando da mesi) e dovrebbero aver iniziato la provincia di Foggia .Ale24G ha detto:Ma a Bari non stanno già swappando? Dalla mappa di Alex sembra di sì
ilblago81 ha detto:Per ora solo Provincia di Bari (stanno lavorando da mesi) e dovrebbero aver iniziato la provincia di Foggia .
Brindisi / Lecce / Taranto per ora nulla. Sempre gli ultimi
Si, ma sempre a nord di Bari.i3b ha detto:Bari e Barletta però
No Foggia ancora nulla purtroppo. In compenso tante nuove b7.ilblago81 ha detto:Per ora solo Provincia di Bari (stanno lavorando da mesi) e dovrebbero aver iniziato la provincia di Foggia .
Brindisi / Lecce / Taranto per ora nulla. Sempre gli ultimi
Ale24G ha detto:Ma a Bari non stanno già swappando? Dalla mappa di Alex sembra di sì[/QU
come fai a vedere dalla mappa di Alex quando swappano?
EOS1972 ha detto:Secondo me in Viale Ceccarini sarebbero decisamente utili delle SC per scaricare, soprattutto nel periodo estivo che è estremamente affollata. comunque mi fa molto piacere che la rete della "Riviera" sia a buon punto.
Ci passo molti mesi dell'anno per lavoro. Lo scorso anno avevo TIM e non mi lamentavo....vediamo quest'anno con Wind com'è la situazione, ma sono fiducioso.
Ciao,
Felice
Quindi stanno sostituendo solamente i pannelli? Gli apparati zte gli avevano già installati l'anno scorso? Bene!!marinaio ha detto:Riccione (zona porto):
"Mobizzazione" enodeb 218030 in corso già swappato tempo fa e già 3CA (sopra Mobi Wind|3 sotto Vodafone sotto RRU Wind|3).
darm ha detto:Anche Piombino (LI) rilevata banda 3-7-20 dallo stesso sito questa matttina.
Sito ingresso della città cositing H3G.
alestart ha detto:Quindi stanno sostituendo solamente i pannelli? Gli apparati zte gli avevano già installati l'anno scorso? Bene!!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
luchella ha detto:Vedo che stanno correndo, potrebbero finire di swappare tutta Italia entro l'anno?
ibm17 ha detto:Entro l'anno è impossibile. Anche perché oltre allo swap c'è poi tutta la dismissione dei vecchi apparati, i siti da cedere, la sostituzione dei radianti che in molti casi avviene successivamente... E' un lavoro complesso, terminerà nel 2019 inoltrato.
mimmo7001 ha detto:scusa ma se cambiano le ex antenne wind con le mobi cosa vuoi dire quando dici che devono cambiare i radianti?
ibm17 ha detto:Quello che hai detto tu stesso: cambiare le antenne con i Mobi.. Molto spesso non viene fatto subito in fase di swap a ZTE, ma tornano sul sito con più calma in un secondo momento.
marinaio ha detto:Fidati, non ce ne sarà bisogno di microcelle! :sorrisok:
eXtasy ha detto:Cioè anche di notte?????????????