Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Swap rete a ZTE, Ericsson, 2G, 3G e 4G ed ex siti 3

Utente
Messaggi
1,760
Reazioni
40
Punteggio
48
gially ha detto:
è quello che farò, adesso è molto più chiaro il tuo livello di comprendonio e ti ignorerò completamente, anche perchè da piccolo mi hanno insegnato che "A LAVARE LA TESTA ALL'ASINO SI PERDE TEMPO ACQUA E SAPONE"

bye bye :)

le frasi fatte con me non attaccano mi dispiace :) baci
 
Utente
Messaggi
347
Reazioni
0
Punteggio
0
Le BTS con mimo 4x4 su b7 hanno 4 cavi che dalla rru vanno al settore al connettore b7 oppure sono sempre due?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Beppe90 ha detto:
Le BTS con mimo 4x4 su b7 hanno 4 cavi che dalla rru vanno al settore al connettore b7 oppure sono sempre due?
Di solito fanno 4x4 usando contemporaneamente i connettori 1800/2600 per entrambe le bande. Quindi 4 cavi in tutto che fanno MIMO 4x4 su entrambe le bande.
 
Utente
Messaggi
347
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Di solito fanno 4x4 usando contemporaneamente i connettori 1800/2600 per entrambe le bande. Quindi 4 cavi in tutto che fanno MIMO 4x4 su entrambe le bande.

Ah difatti ho visto che certi settori hanno ingressi che spaziano da 1800a 2600 su ogni connettore.. ma quindi il 4x4 c e anche sul 1800? E per quale motivo sul 2100 no?
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho rimosso alcuni post off-topic e con attacchi/polemiche tra utenti.
Per favore, utilizziamo un linguaggio consono ad un forum pubblico :bye:
 
Utente
Messaggi
283
Reazioni
0
Punteggio
0
Beppe90 ha detto:
Swap in corso sul lago d Iseo zona Sulzano e marone

Evviva, tienimi aggiornato, sono sempre bellissime notizie!!! dai che davvero tr poco ritornano a terminare l'ovest bresciano!!!
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
1
Punteggio
6
Ho notato che hanno accesso nel mio provincia il 310030 in b1 nel comune di Alatri in b1 sa quanto ho potuto notare la b1 viene attivata quasi alla fine invece questi è il secondo ripetitore che swappano non è un po' strano?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Però messa così sembra ban solo come installazione apparati per le TLC statunitensi. Non per l'acquisto di licenze e varie come accaduto lo scorso anno.
Si..anche se l'articolo è tutto meno che chiaro. Hanno fatto più copia incolla da fonti diversi...


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
347
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Si..anche se l'articolo è tutto meno che chiaro. Hanno fatto più copia incolla da fonti diversi...


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Tanto io penso che quel famoso chipset che arriva dalla siliconvalley ne avranno presi talmente tanti a magazzino da poter swappare tutta Italia. Scherzi a parte secondo me a breve se li produrranno loro, non sono stupidi e sanno che potrebbe ritornare il ban
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
A

alex.vt

Guest
Non vieta esplicitamente di comprare , dice che deve essere sottoposto ad autorizzazione , il tutto si inquadra nella guerra commerciale USA/Cina ,quindi serve solo per avere qualcosa in cambio dai Cinesi , visto che alla fine gli blocca lo sviluppo delle infrastrutture di TLC interne , che poi , stante il fatto che gli Americani in pratica hanno perso la partita tecnologica delle infrastrutture di TLC , bloccare i Cinesi significa dover venire a patti con gli Europei e poi rischiare di aprire un'altro fronte con Bruxelles ma nell'ottica del suo elettorato i nemici sono i Messicani e i Cinesi quindi e' dal suo punto di vista cedere con gli Europei e' il rischio minore ........
 
Top