non è la prima volta che ti scrivo, le altre due volte che ti ho scritto sono stato pure abbastanza gentile (quindi come vedi ribadisco quanto detto prima ovvero che non leggi quanto ti scriviamo), ma la terza volta cominciano a prudermi le mani sulla tastiera; lo abbiamo capito tutti che sei un niubbino, però ti stiamo facendo notare di ascoltare e/o leggere , almeno quello, che poi sono le basi dell'apprendimento scolastico; non capisci? Bene, siamo qui per aiutare, io ero il primo nel 2007 che scriveva domande simili alle tue e poi sono finito a progettare le reti; c'è gente in questo forum arrivata dopo di me che faceva le mie stesse domande e adesso ha acquisito competenze tecniche tali da non sfigurare affatto in un'azienda di tlc. Siccome tu finora stai facendo ben altro (e te lo hanno fatto notare poco fa altri utenti), rischi, ripeto, che le tue domande rimangano senza risposta e sinceramente una persona che ha poca voglia di imparare qui dentro non so quanto senso abbia, ergo, pensaci tu, non io le frasi fatte non attaccano con me!