Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Purtroppo ormai è cominciato lo swap (difficile cambino in corsa)Orazio ha detto:Spero Messina torni a ZTE, che fin'ora ha svolto un ottimo lavoro. Speravo che anche Catania tornasse a loro
gially ha detto:Purtroppo ormai è cominciato lo swap (difficile cambino in corsa)
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Bah il fondo è già stato toccato non si può che risalire ormaiOrazio ha detto:Lo so ormai è molto improbabile. Spero Ericsson si dia una mossa, la rete attualmente è penosa
Spalli_551 ha detto:La CA è già attiva. B3 a 20 MHz non so quando verrà inserita, ma penso quasi sicuramente al completamento dello swap fisico in tutta la provincia, città compresa
Simone97 ha detto:In futuro prevedo un reswap totale a ZTE visto che WindTre sta togliendo a Ericsson sempre più province
Si e poi i soldi delle penali glieli dai tuSimone97 ha detto:In futuro prevedo un reswap totale a ZTE visto che WindTre sta togliendo a Ericsson sempre più province
Non ho Android One, ho un nokia 8 (non faceva ancora Android One). Cosa è nsg?sf3messenger ha detto:Android One non mostra il plus dall'icona, puoi controllare da nsg?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Si ma ormai, la percentuale tra i due vendor doveva essere bilanciata, invece alla fine le zone Ericsson saranno pochissime rispetto a ZTE se continuano a togliere province a Ericssonibm17 ha detto:No. Il doppio vendor serve a garantire stabilità e continuità per eventuali problemi di uno dei due, soprattutto per la guerra commerciale USA-Cina.
Dall'icona comunque non segna il plus, però aggrega anche se non lo mostraLSan83 ha detto:Non ho Android One, ho un nokia 8 (non faceva ancora Android One). Cosa è nsg?
Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere Ericsson a pagare le penali a WindTre visto che non sta rispettando i tempi previstigially ha detto:Si e poi i soldi delle penali glieli dai tu
Non funziona così, è un accordo reciprocoSimone97 ha detto:Dovrebbe essere Ericsson a pagare le penali a WindTre visto che non sta rispettando i tempi previsti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah ok, quindi in pratica Ericsson può prendersela comoda senza conseguenze?gially ha detto:Non funziona così, è un accordo reciproco
LSan83 ha detto:Attiva dove? Con un nokia 8 (aggiornato con le ultime patch di Android 9) e sim 3 non ho mai visto 4g+ in zona Legnago/Bovolone? E ci sono BTS con tre bande attive, ma le vedo sempre separate.
Ah bello, hanno messo la CA dove in pratica non vive nessuno e sono lontani dal metterla dove stanno l'80% dei veronesiSpalli_551 ha detto:Nelle zone di Grezzana, San Pietro in Cariano, San Bonifacio, Illasi, Peschiera del Garda, Sommacampagna, Cologna Veneta: in queste zone ci sono passato e il 4G+ è attivo. Legnago tutto sommato è stata swappata da poco...
LSan83 ha detto:Ah bello, hanno messo la CA dove in pratica non vive nessuno e sono lontani dal metterla dove stanno l'80% dei veronesi
Interessano principalmente le zone turistiche, vedi Brescia con la Franciacorta =vino e il lago di GardaLSan83 ha detto:Ah bello, hanno messo la CA dove in pratica non vive nessuno e sono lontani dal metterla dove stanno l'80% dei veronesi