ma ti credo, perchè non dovrei.
tutti quei quadrettini verdi (e rossi) che vedi sulla mappe wind 3G di cellmapper tra Agropoli, Acciaroli, Ascea, Camerota, San Giovanni a Piro, Sapri, Maratea e oltre sono apparsi la prima volta quando l'ho mappata io.
tutta la vecchia statale 18 (Prignano, Vallo della Lucania, Montano, Torre Orsaria) lo stesso.
Per il vallo di diano mi sono limitato a mappare il rettifilo di Prato perillo
tutto sto sproloquio giusto per farti capire che la copertura Wind in 3G (e non solo) della mia provincia la conosco bene e mi permetto di dare una mia opinione, che non è assolutamente così negativa come la tua.
Spesso durante i week end di sole in inverno sono a Sapri sul lungomare, per poi andare a prendere un caffè da pasquale al porticciolo di Maratea.
Fuori stagione mai avuto particolari problemi con Wind in 3G (si naviga pure decentemente).
So anche che in estate diventa invece un calvario.
io sono nato e vivo da sempre a Salerno.
tutti i problemi che descrivi per Salerno città, io attualmente, a parte rari casi, non li riscontro.
nel mio garage seminterrato l'unica a prendere in 3G è Wind!
Mi capita, in alcuni bar di riuscire a fare e ricevere telefonate con grande stupore di amici che con Tim sono isolati.
Se poi mi dici che sul Corso durante i week end natalizi hai riscontrato problemi, mettiti il cuore in pace perchè è così anche per Tim e VF (troppi turisti!)
quello che trovo davvero inferiore alla concorrenza è la attuale copertura 4G della provincia, con relativa bassa performance vista la saturazione delle poche bts.