antoniop ha detto:Per Avellino purtroppo la provincia è con Ericsson, che si sta dimostrando lentissima a portare avanti i lavori. Alcune zone non sono ancora state swappate (la valle caudina per esempio) e i lavori procedono a rilento.
Nella Baronia niente bts in 4G
anche zona ofantina, qualche zona e paese è senza 4g, e di bts wind 3g e 2g ce ne sono un bel pò.....
notato pure io, anche se al centro di baiano indoor il 4g è al limite.La zona del baianese, al confine con Napoli, è meglio messa perchè è stata portata avanti da ZTE in contiguità con Napoli.
infatti mi sono meravigliato della velocità con cui procedono in tale provincia.Hanno cominciato anche Benevento, dove addirittura stanno attivando direttamente in B1!! Anche BN doveva essere con Ericsson, ma a questo punto non so effettivamente chi stia portando avanti lo swap.
se ti riferisci al 4G, concordo su copertura disastrosa e performance mediocreDevo dire che la vecchia rete Wind nelle zone nostre faceva veramente pietà un po' ovunque a livello qualitativo..
io giro in lungo e largo la provincia di Salerno, una parte della provincia di Avellino e di Potenza, e devo dire che la copertura in 3G di Wind la trovo buona soprattutto dopo l'attivazione "a tappeto" del 3G 900 (la maggior parte di quanto presente su cellmapper per wind in 3G nelle suddette zone credo di averlo mappato io), certo le performance in DL sono insufficienti, ma ogni tanto becco qualche bts 3G 2100 che da belle soddisfazioni.
cmq credo che swappare la provincia di Salerno sarà molto impegnativo.