- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Viste le B3 attivate in zona direi proprio di sì!cirol202 ha detto:Quindi è ufficialmente iniziato lo swap in provincia di Brescia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Viste le B3 attivate in zona direi proprio di sì!cirol202 ha detto:Quindi è ufficialmente iniziato lo swap in provincia di Brescia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beppe90 ha detto:Si iniziato, zona Franciacorta oggi erano a Monticelli Brusati, è comunque una sola squadra e non sono continui quindi sarà lunga
Paolonew2 ha detto:Una sola squadra? Allora quando ho detto 20 mesi per completare la prov. di Brescia sono stato ottimista.
Tranquillo il bel tempo c e stato da ottobre fino a una settimana fa, il tempo non è una scusaChabuje99 ha detto:
Appena arrivano al confine a sud-est Tim e Vodafone avranno già messo il 5G a 3700mhz
A parte gli scherzi, spero che ingranino adesso con lo swap fisico dato che c'è bel tempo nei prossimi giorni
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Ok, grazie, sempre gli ultimi siamo qui.gianbyte ha detto:E dagli il tempo di arrivare
Matera ha avuto la priorità perchè è Capitale Europea della Cultura
Gsm1 ha detto:Sai il site id della BTS ?
MatteoMabe ha detto:Beh io questa mattina ero a Rovato e non aggregava, ma non ho posto attenzione alle bande. Sapevo che avevano swappato, ma non immaginavo avessero acceso la rete unica. La squadra è di Telebit? Se è così saranno quelli che ho conosciuto l'altro giorno, sono stati molto gentili e mi han fatto vedere da vicino
armi ha detto:Io mi trovo nella provincia di L'Aquila e la mia zona è irradiata dalla BTS TE049, ma sul mio numero H3G non è arrivato l'sms della nuova super rete a 4,5G.....
cirol202 ha detto:Quindi è ufficialmente iniziato lo swap in provincia di Brescia?
Beppe90 ha detto:Esatto l impresa è telebit, erano 2 furgoni più un autogru per rimuovere il vecchio shelter della Siemens. Sono proprio curioso di vedere quanto impiegheranno, visto. Che dalle ultime notizie per fine luglio completeranno la Valcamonica verso Sondrio e il passo del tonale, sono 3,5 mesi ma sono una marea di impianti circa 400 quindi al ritmo mettiamo di 1 al giorno ci vorrà 1 anno e mezzo
giovax ha detto:non è che di tecnici e imprese che si occupano di SRB ce ne siano a migliaia in italia. E/// è rimasta col cerino ? Piuttosto, ora che lentamente ZTE volge al termine, quella forza lavoro andrà a dar manforte ai lavori E/// ? Altrimenti è difficile pensare che in 8 mesi finiscano lo swap, e arrivino ad una percentuale molto significativa di rete unica veramente finita e gigabit ready
Spalli_551 ha detto:Secondo me se ZTE finisce le zone a lei assegnate, Wind gliene assegnerà altre, senza avere lo sbatti dello spostare squadre di tecnici...
Sarebbe anche più logico fare così, visto che il loro obiettivo iniziale era quello di creare una rete a vendor unico
Ignis.84 ha detto:Anche a me hanno inviato l'SMS:
Questa volta come nome mittente hanno usato Wind e non WINDTRE.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Ne' Teramo ne' L'Aquila sono dichiarate come 4.5G, nonostante la rete unica. Arriveranno più avanti suppongo, quando banda ed ottimizzazioni varie saranno su una percentuale sufficiente di siti.
Ma figuriamoci. WindTre vuole la rete unica molto prima, non possono di certo perdere un anno e mezzo per swappare Brescia.
giovax ha detto:non è che di tecnici e imprese che si occupano di SRB ce ne siano a migliaia in italia. E/// è rimasta col cerino ? Piuttosto, ora che lentamente ZTE volge al termine, quella forza lavoro andrà a dar manforte ai lavori E/// ? Altrimenti è difficile pensare che in 8 mesi finiscano lo swap, e arrivino ad una percentuale molto significativa di rete unica veramente finita e gigabit ready
Paolonew2 ha detto:Da quanto detto da ilblago, Wind prevede "ufficialmente " al suo interno il completamento della provincia per fine Giugno. Sembra che siano partiti piuttosto maluccio se si vuol raggiungere tale traguardo.