Utente
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 48
Azz speriamo in estate con più tempo paoloilblago81 ha detto:Martedì mattina riparto
Toccata e fuga .
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Azz speriamo in estate con più tempo paoloilblago81 ha detto:Martedì mattina riparto
Toccata e fuga .
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:Eh ho visto che a banda singola viaggiano bene.. Speriamo davvero che abbiano solo bisogno di più tempo rispetto a ZTE e che una volta ingranata la marcia giusta possano essere equivalenti.. Certo quanto visto fin'ora non lascia pensare bene, ed è da un po' che lavorano allo swap.
dani00 ha detto:B1 su Ericsson si è già vista? e mimo4?
All'ultima riunione ci hanno confermato che sarà affidata ad Ericsson, con appunto le tempistiche previste che ho indicato.. tra l'altro in Alto Adige abbiamo già 2 impianti su rete unica attivati da Ericsson in febbraio, la BZ274 (con già B3 attiva) e la BZ257 (solo B20 ma già su rete unica).ibm17 ha detto:Guarda arrivati a questo punto spero che decidano di affidare tutto il TAA a ZTE, così stai sicuro che vedi tutto subito e entro Luglio hai rete unica finita e performante.
MatteoMabe ha detto:Come avevo scritto venerdì a Travagliato (BS) hanno swappato il 112072 del campo sportivo e il tecnico mi aveva confermato che la BTS non ha fibra e che è in ponte radio. Però devono averlo sostituito con uno nuovo poichè il ping è sui 22-23 ms, prima era sui 40-50. Inoltre era presente la gru, ma mi hanno detto che sui radianti non hanno toccato nulla poichè erano stati sostituiti a settembre con MOBI+CELLMAX.
considerato che:
-era presente la gru
-non hanno modificato i radianti
-la bts è in ponte
-il ping è sceso ed è stabile sui 20-23 ms
deduco che abbiano toccato il ponte
Beppe90 ha detto:Si la tratta è stata sostituita settimana scorsa da un amico. Quel sito raccoglie parecchio traffico di svariate BTS in zona e lo gira a flero dove c e la fibra, per altro su apparati nuovi quindi la differenza è notevole.
MatteoMabe ha detto:Assolutamente, differenza notevole eccome!!! é un ponte da 10 GBPS ? Sembra proprio che viaggi per bene! Ad ogni modo attendo che swappino il resto ovvere BTS brebemi h3g e bts wind 3g only averolda. Del nuovo sito in via cascina vecchia, vicino alla Cascina Cucco non c'è traccia, ma un assessore mi ha detto che è approvato e a breve inizieranno.
Anche a un mio parente ha ricevuto oggi l'SMS di rinnovo offerta da Wind e non WINDTRE. Mah...Ignis.84 ha detto:Anche a me hanno inviato l'SMS:
Questa volta come nome mittente hanno usato Wind e non WINDTRE.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Io la settimana scorsa SMS di ricarica avvenuta da Wind e contemporaneamente SMS di rinnovo da WindtreAle24G ha detto:Anche a un mio parente ha ricevuto oggi l'SMS di rinnovo offerta da Wind e non WINDTRE. Mah...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Akito Hayama ha detto:Buon pomeriggio a tutti!
Ho appena consultato la mappa di LTE Italy, ho notato che risulta in corso lo swap della rete in provincia di Matera. Come mai intorno a noi stanno swappando e qui in provincia di Taranto ancora nulla?
MarkS3 ha detto:Io la settimana scorsa SMS di ricarica avvenuta da Wind e contemporaneamente SMS di rinnovo da Windtre
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
cirol202 ha detto:Domanda: su Lteitaly risulta la 112074 (Rovato) 3CA (B3 B7 B20) ma ci sono appena stato e il telefono non mi va proprio in CA. Ho notato tanti cavi appesi sotto i radianti. È il telefono che mi da problemi o perché ci stanno lavorando?
Speedtest a seguire
https://www.speedtest.net/my-result/i/3197534926
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spalli_551 ha detto:Perché Ericsson la CA la attiva solo se li supplichi per qualche settimana
A parte gli scherzi, a differenza di ZTE, Ericsson è più lenta e la CA la attiva dopo qualche settimana...
Sì le 3 bande ci sono davvero ma non le aggrega per il momento.cirol202 ha detto:Ah ecco. Il dubbio mi è venuto perche l’ho visto gia 3CA su lteitaly
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk