Ciao, si, l'ultima volta lo scorso weekend. La situazione navigazione non l'ho trovata male, anzi, in B3 facevo oltre 50 Mbps anche io com sim 3 che è la mia principale ed è anche l'unica che porto sempre dietro. L'unica cosa che ho notato, sia l'ultima volta che la precedente agli inizi di marzo è che, solo su determinate numerazioni, mi cadeva la linea di colpo apparentemente senza alcun motivo: segnale buono, sia io che il mio interlocutore fermi etc. A tutt'ora non riesco a spiegarmi il motivo. Da un punto di vista dell'estensione di copertura mi pare nettamente migliorata, però permangono buchi soprattutto in media/alta irpinia e non è stata ancora unificata tutta la valle caudina avellinese (San Martino, Cervinara etc..). Una cosa invece assurda è la situazione sulla A16 venendo da Napoli subito prima della galleria di Monteforte: li c'è una bts piazzata in una sorta di punto di manutenzione della società autostrade che è ancora solo 3G e credo abbia problemi seri anche di handover: spesso il telefono passa dal 4G della 416306 addirittura all'edge (anzichè al 3G) e fa fatica a recuperare il 3G/4G. Hanno attivato da poco la 416304 ma in quella zona arriva poco e niente e tra l'altro è piazzata in maniera non precisissima su LTEItaly che la segna come fosse in cositing con l'impianto Vodafone 76799, mentre la bts ex 3 416304 è sulla stessa via ma un centinaio di metri più verso Avellino, subito DOPO la galleria (e non subito PRIMA come la 76799); la vedi banalmente subito dopo la galleria scendendo sulla sinistra nel cortile di una casa sulla montagna che costeggia l'A16 (ha 2 settori). Questi pochi metri fanno la differenza nella copertura del tratto autostradale, per cui speriamo risolvano la questione della bts solo 3G posta nell'area manutenzione che è una ex Wind.
Speedtest fatto dentro casa (primo piano con case più alte davanti), però alle 7 di mattina