Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Si handover senza problemi sia dati che voce
steveone ha detto:beh del resto e' sempre stato cosi'....
Ottimo, ora chissà quando arriverà la b1 e la b3 20 MHzeXtasy ha detto:
callfan ha detto:Ma anche quelli non B20. Il nuovo 204654 non supera i 10 Mbps in down, quando in up tocca i 50. Ovviamente avremo davanti ancora settimane di ottimizzazione, come minimo! Fantastica la copertura, comunque... Non c'è paragone rispetto a prima eh
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
Ah...io non capisco perché non fare tutto con un vendoribm17 ha detto:Nì.. Nelle zone di confine vendor non è così una passeggiata la faccenda.
steveone ha detto:Ah...io non capisco perché non fare tutto con un vendor
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Kempeitai ha detto:A Torino come procede lo swap?
Ipotetico mese di fine lavori?
Inviato dal mio Huawei p20 utilizzando Tapatalk
Torino è immensa come provincia così come Cuneo... Torino rimane l unica metropoli non ancora iniziata insieme a Palermo... Ma stanno correndo ora e soprattutto aiuta il bel tempoabosonetto ha detto:A Torino città non è ancora iniziato, infatti versa in uno stato pietoso. Hanno iniziato in provincia, da Chivasso, Ivrea e ora sono nel Canavese, pian piano si avvicinano, ma il lavoro è enorme per tutta la provincia. Secondo me, contando che siamo già a metà marzo, potrebbero iniziare verso giugno e completare entro fine estate. Poi ovviamente spero anche prima.
steveone ha detto:Ah...io non capisco perché non fare tutto con un vendor
ocho ha detto:Vezzano (RE) sono collegato in banda 7, niente CA, con router huawei B525S senza antenne esterne speedtest 148/45 contro i precedenti 62/20 in banda 20. Sono di fronte all'antenna a circa 1 km, senza ostacoli.