A
alex.vt
Guest
Ma dell'Alto Lazio si sa' nulla ? Lo SWAP qui nella provincia di Viterbo quando e' previsto ?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!MatteoMabe ha detto:Ho visto che Treviglio è tutta in rete unica da oggi. Si tratta di ZTE oppure di E///?
Se con il prossimo update non dovesse apparire la metto manualmenteantoniop ha detto:Ho visto che su LTEItaly è apparso l'aggiornamento a Napoli della 422819, ma oltre alla B7 è stata aggiunta anche la B20 (lo stesso giorno, infatti la bts andò off per qualche ora e c'erano delle persone sul tetto del palazzo dove è sita), cosa non segnalata: qualcuno può modificare?
luigirusso98 ha detto:Se con il prossimo update non dovesse apparire la metto manualmente
Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
RobertPegu ha detto:Ericsson
Esattamenteantoniop ha detto:Perfetto, grazie! Una curiosità: ma quando non appare in automatico è perchè nessuno (o pochissimi) si aggancia in B20 su quella bts? Ad esempio a casa mia ora per il 99% del tempo il telefono sta sulla 422819 in B7.
luigirusso98 ha detto:Esattamente
Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe partire una volta terminata Ferrara però non è detto vedi se torna la linea e se hai la B3...ocho ha detto:Da stamattina la bts WindTre vicino casa mia, 216052, prov. di Reggio Emilia, deve essere spenta/guasta. Avete notizie circa lo swap nella mia provincia? Mi illudo, ma probabilmente si tratta di guasto/manutenzione.....
ocho ha detto:Da stamattina la bts WindTre vicino casa mia, 216052, prov. di Reggio Emilia, deve essere spenta/guasta. Avete notizie circa lo swap nella mia provincia? Mi illudo, ma probabilmente si tratta di guasto/manutenzione.....
Non solo dalle tue partiLION Tech ha detto:Speriamo partano presto!
Anche io sono di Reggio e saprai bene come stiamo messi male a livello rete qui!
Su Castel arpa parecchie BTS ultimamente sono apparse con Wind tre. Poi secondo me partiranno prima dai laghi e poi arriveranno a Brescia però questo è un parere mioPaolonew2 ha detto:Ho paura che neanche Brescia sia prossima allo swap. Nonostante l'utente (esperto) ibm17 dice che dovrebbe iniziare tra marzo e aprile. Io però non vedo tutte ste richieste su suap. Mi sembrano molto meno rispetto Verona. Ergo....
giuseppeabrami ha detto:Su Castel arpa parecchie BTS ultimamente sono apparse con Wind tre. Poi secondo me partiranno prima dai laghi e poi arriveranno a Brescia però questo è un parere mio
Jack9110 ha detto:Dovrebbe partire una volta terminata Ferrara però non è detto vedi se torna la linea e se hai la B3...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Purtroppo manca ancora un po' per Reggio...ocho ha detto:Falso allarme, forse era solo un guasto: è tornato tutto come prima, banda 20.