ilblago81 ha detto:Se parliamo di BR016 (il sito 3 CA ad ovest di cecglie) ha 3CA su tutti e 3 i settori.
428016 quindi?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Se parliamo di BR016 (il sito 3 CA ad ovest di cecglie) ha 3CA su tutti e 3 i settori.
Ci sono un bel po' di bande in relativamente pochi km. Se poi sei al centro di quelle 3 bts.....mimmo7001 ha detto:428016 quindi?
C'è un link radio in cima, non ho visto tracce di fibra anche avvicinandomi al recintoIgnis.84 ha detto:Addirittura, credevo lo fosse considerando i risultati.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Confermo, stanno attivando una marea di banda 7, di conseguenza attiveranno molti 3 ca, nelle zone dove ho testato la b7 quasi sempre andava sui 90-100 megaeXtasy ha detto:Per la provincia di Ferrara segnalo un nuovo enodeb 204078 FOSSANOVA SAN MARCO.
In provincia invece numerosi swap a ZTE e accensione di tanta banda 7 tra il comune di cento e bondeno
ilblago81 ha detto:Ci sono un bel po' di bande in relativamente pochi km. Se poi sei al centro di quelle 3 bts.....
eXtasy ha detto:È già attivo in alcune parti d'Italia
Nella maggior parte dei casi, attivano 2CA con 800+1800. Poi dipende dalle zone, può esserci anche la 2600 e la 2100mimmo7001 ha detto:lo estenderanno a tutti?
È già attivo in alcune zone ed in fase di estensione.mimmo7001 ha detto:il 4ca lo attiveranno?
La base in realtà sembra essere 20+3+1 ormai...Funtribe ha detto:Nella maggior parte dei casi, attivano 2CA con 800+1800. Poi dipende dalle zone, può esserci anche la 2600 e la 2100
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Guarda io qui in provincia di Ferrara mi sto trovando molto meglio con WindTre rispetto a Tim e Vodafone, velocità ottime e copertura eccellenteeXtasy ha detto:Comunque dove hanno attivato la rete unica e consolidata da qualche mese non hanno nessun complesso di inferiorità rispetto a Tim e Vodafone.....anzi tutt'altro. Era ora...pare un sogno. Certo si sono dovute unire ma tant' è
Credo che il motivo sia che quando aggancia B20 e B7 non aggancia la B7 come primaria ma prende la B20 che è più lenta.giuseppeabrami ha detto:Ragazzi sto notando una cosa assurda..stessa posizione huawey p9 con b20eb7..Speed test non superiore ai 2 mega.. Samsung A3 no ca con b7 70mega mentre in b20 1 mega...come mai anche se aggrega non va come dovrebbe ?
MarkS3 ha detto:Credo che il motivo sia che quando aggancia B20 e B7 non aggancia la B7 come primaria ma prende la B20 che è più lenta.
Fa così anche qua a Napoli su alcune bts, tipo la famosa 422087
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Non è che huawei ci mette del suo?? non erano proprio rinomati coi cugini xiaomi per il 4G+...