Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
alkamar ha detto:Attivata CA su Ericsson (qui sul sito TP047 di Calatafimi TP)
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Molto bene, era ora. Speedtest ne hai?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alkamar ha detto:Attivata CA su Ericsson (qui sul sito TP047 di Calatafimi TP)
MatteoMabe ha detto:Scusate la mia ignoranza, cosa significa?
sopra al DCS dunque (?)ilblago81 ha detto:anche qui, accendono direttamente sul 1650
Questo quello che becco in 2G 1800 .giovax ha detto:sopra al DCS dunque (?)
Bene, era ora.alkamar ha detto:Attivata CA su Ericsson (qui sul sito TP047 di Calatafimi TP)
ilblago81 ha detto:almeno il paese...capire che sito sia..
MatteoMabe ha detto:Molto bene, era ora. Speedtest ne hai?
alkamar ha detto:
Comunque CA attiva anche ad Alcamo, TP
ilblago81 ha detto:Questo quello che becco in 2G 1800 .
Stesso punto di dove ho beccato il 4G 1800
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
mimmo7001 ha detto:ceglie m.ca (br).
giovax ha detto:nulla nella parte alta dello spettro? niente anche i conversazione?
luigirusso98 ha detto:Gia su 1650
Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
antoniop ha detto:Tutte le B3 accese qui a Napoli ovest sono state accese direttamente a 20 MHz...almeno il netmonitor mi dava sempre 1650. Tra l'altro hanno acceso la B3 su tutte le bts, le altre bande un po' si un po' no...vediamo come procedono
Vedo in giro che attivano su 1650 ma ancora ogni tanto 15 Mhz se quindi sarebbe da verificare precisamente l'ampiezza di banda con nsgantoniop ha detto:Tutte le B3 accese qui a Napoli ovest sono state accese direttamente a 20 MHz...almeno il netmonitor mi dava sempre 1650. Tra l'altro hanno acceso la B3 su tutte le bts, le altre bande un po' si un po' no...vediamo come procedono
Infatti confermo che mandano su 1650 ma a 15 MHz, testato pochi minuti fa.luigirusso98 ha detto:Vedo in giro che attivano su 1650 ma ancora ogni tanto 15 Mhz se quindi sarebbe da verificare precisamente l'ampiezza di banda con nsg
Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
Sarà qualche sito fibrato, io sono riuscito ad ottenere questi risultati soltanto con un settori scarichi:alkamar ha detto:
Comunque CA attiva anche ad Alcamo, TP
Non è fibrato il TP505 che io sappiaIgnis.84 ha detto:Sarà qualche sito fibrato, io sono riuscito ad ottenere questi risultati soltanto con un settori scarichi:
Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? https://www.speedtest.net/my-result/a/4669852344
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Addirittura, credevo lo fosse considerando i risultati.alkamar ha detto:Non è fibrato il TP505 che io sappia