- Reazioni
- 1,781
- Punteggio
- 113
Servicemode Samsung o NSG.Paolonew2 ha detto:Come si fa a vedere una cosa del genere?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Servicemode Samsung o NSG.Paolonew2 ha detto:Come si fa a vedere una cosa del genere?
ibm17 ha detto:Servicemode Samsung o NSG.
Si infatti nel giro di una settimana nella zona Ovest hanno swappato tantissimo.Antos ha detto:Ho visto 5 min fa su lteitaly.it. Napoli si sta swappando progressivamenteprogressivamente sono davvero contento, speriamo che dopo Napoli passeranno alla provincia e anche al mio comune. Non vedo l'ora. Anche in resto d'Europa stanno swappando velocemente. E/// a pieno regime?
MarkS3 ha detto:Si infatti nel giro di una settimana nella zona Ovest hanno swappato tantissimo.
Per me cliente Wind la situazione è migliorata tantissimo. Oltre ad avere più copertura (c'erano zone dove 3 arrivava e Wind no) finalmente si naviga senza problemi!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:secondo la nostra amata mappa, in questo periodo di coesistenza dei lavori di ZTE e E///, sarebbero state attivati almeno 360 impianti in due settimane. Numeri notevoli, considerato anche il maltempo che abbiamo avuto
cri80 ha detto:Da mappa lteitaly provincia di Lecco ultimata ma al momento le velocità su speedtest non vanno oltre i 20/30 mega
Paolonew2 ha detto:360 impianti in 2 settimane, 700 al mese. A questo ritmo per completare 20k impianti ci vogliono più di 2 anni. Senza considerare vacanze e intoppi vari.
Certo, oggi ne ho fatti un po'...Antos ha detto:Potresti pubblicare degli speedtest?
MarkS3 ha detto:Certo, oggi ne ho fatti un po'...
Stamattina nei pressi della Circumflegrea di Pianura, sulla famosa 422087:
422972 ex 3 in via Montagna Spaccata quasi vicino la bts
All'università di Monte Sant'angelo con la 422008:
A ora di pranzo dalla stazione di Pianura, prima in B7 dalla banchina e poi in B3 all'interno del treno:
Se si aggancia B7/B3 come primaria si va abbastanza bene, la B20 è ancora in difficoltà ma è difficile agganciarla come primaria quindi comunque c'è stato un grosso miglioramento.
MarkS3 ha detto:Certo, oggi ne ho fatti un po'...
Stamattina nei pressi della Circumflegrea di Pianura, sulla famosa 422087:
Se si aggancia B7/B3 come primaria si va abbastanza bene, la B20 è ancora in difficoltà ma è difficile agganciarla come primaria quindi comunque c'è stato un grosso miglioramento.
Huawei P10, dovrebbe essere 4CAantoniop ha detto:Con che telefono li hai fatti? Aggrega le bande? Perchè se fai gli speedtest con un telefono che non aggrega le bande (il grosso degli Huawei/Honor, Xiaomi etc..) i valori sulla singola banda sono molto più bassi. Tipo la 422008 in B7 faceva sui 10 Mbps. Per carità, a livello di copertura sia per i Wind che per i 3 è ovviamente un netto passo in avanti, tenendo conto che siamo appena all'inizio dello swap anche qui a Napoli Ovest, dove ci sono ancora impianti non swappati, molti impianti con solo una banda (B3) etc. Devo dire però che io, che sul mio telefono principale uso una sim della 3 dal lontano 2005, ho notato benefici soprattutto nelle campagne irpine, dove la 3 era spesso una tragedia assoluta, mentre a Napoli Ovest ha sempre avuto una copertura più che ottima (se si eccettua qualche zona di Pianura)
Paolonew2 ha detto:360 impianti in 2 settimane, 700 al mese. A questo ritmo per completare 20k impianti ci vogliono più di 2 anni. Senza considerare vacanze e intoppi vari.
eXtasy ha detto:13621 mila bts hanno GIÀ 4G lte per arrivare a 22mila obiettivo prefissato ne mancano 8 mila....in un anno ne fanno 9360 al ritmo di 360 a 14gg...