Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti, secondo me a Rovato (BS) hanno swappato, sono passato questa mattina davanti al sito del campo di rugby e ho fattolo speedtest di 60 mega, 4G pieno. oggi provo a vedere con netmonitor.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!MatteoMabe ha detto:Ciao a tutti, secondo me a Rovato (BS) hanno swappato, sono passato questa mattina davanti al sito del campo di rugby e ho fattolo speedtest di 60 mega, 4G pieno. oggi provo a vedere con netmonitor.
No, Galatagianbyte ha detto:Sito di proprietà Vodafone.?🧐
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spero che quelle antenne siano idonee allo scopoibm17 ha detto:Urca, belle foto. 12 RRU, per cui in arrivo un bel 3CA
Penso che mi rispondo da solo. RM208 non pare swappato, è su TAC diversa rispetto a tutti i siti vicini già swappati.giovax ha detto:E questa chi me la spiega? Impianto 3 ancora attivo in zona in corso di swap, o che dovrebbe essere già swappata. Trattasi di cositing con Wind RM208 tra l'altro.....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Comunque ste apparecchiature a cielo aperto continuano a farmi impressione. I dissipatori passivi poi in qs stagione ok, ma in estate? Di notte sembra un albero di Natale. Qui una foto di man at work sul medesimo sito.