Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ina, ina, io sapevo che i piani di sviluppo erano sospesiibm17 ha detto:Già! Non credevo che avremmo visto nuovi siti WindTre quest'anno, invece qualcosina fanno. Molto bene
Conosco siti autorizzati con contratto d'affitto sottoscritto fermi da 2 annigiovax ha detto:Forse erano siti già progettati o previsti e già autorizzati ?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
marinaio ha detto:Oggi ero in giro quindi ho mappato un po' l'interno Riminese e ho fatto comparire su cellmapper enodeb che ancora non erano presenti sulla mappa invece già censiti sull'altra mappa di alex.
Non so se qualcuno è già riuscito a fare quelle modifiche che vi scrivevo ieri comunque ne ho altre:
enodeb 218024 con nome Fornace da modificare in San Clemente e la banda passa da b3+b20 a b7+b3+b20 (4g+)
enodeb 218025 passa da b20 a b3+b20 (4g+)
giovax ha detto:in che senso modifiche? come utente CellMapper puoi fare già le "modifiche", come cancellare un sito o inserire delle note e/o immagini, basta cliccare su "Edit" nel box Extra Data "Extra Data
Located by: Mazkz (History)
Contributors: Mazkz Mazkz
Edit
"
e si apre una pagina wiki per scrivere quello che vuoi
djandrea ha detto:Mobi a dolceacqua ex sito 3
una bella foto del pannello e dei connettori da vicino
padulese ha detto:Bravo ottime foto uagliò
DicembreSandro ha detto:mmmm swapped since when?
Daniele91 ha detto:Che foto djandrea!! :O
giovax ha detto:Dicembre
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cirol202 ha detto: