- Reazioni
- 1,857
- Punteggio
- 113
Per fare comparire apn IMS, bisogna aprire NSG, metterlo in modalità aereo e togliere la modalità aereo.giovax ha detto:grazie, controllerò day by day
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Per fare comparire apn IMS, bisogna aprire NSG, metterlo in modalità aereo e togliere la modalità aereo.giovax ha detto:grazie, controllerò day by day
giuseppeabrami ha detto:Che zona sei di Brescia?
Paolonew2 ha detto:Centro. Ma il problema è comunque distribuito ovunque. Cammini su strada e magari vai a 20Mbps, giri l'angolo e ti ritrovi a 0,5Mbps, come per magia.
Indoor sono in 4g+ a 1Mbps. Un vero spasso.
Quoto in toto!ilblago81 ha detto:ma perchè non cambiare gestore?
cioe', che senso ha fare "sangue acido" quando tim e vodafone sono anni avanti li da te?
io avrei gia' cambiato...poi magari con la rete unica e qualche winback tornerei indietro.
ilblago81 ha detto:ma perchè non cambiare gestore?
cioe', che senso ha fare "sangue acido" quando tim e vodafone sono anni avanti li da te?
io avrei gia' cambiato...poi magari con la rete unica e qualche winback tornerei indietro.
Oddio...la vecchia rete non viene più aggiornata da mesi (visto che la "base" é la rete Wind ). Dove c'è mediamente é satura (B3 only ) .giuseppeabrami ha detto:Purtroppo è vero anche in 4gplus la rete fa cagare...io fossi in te passerei a 3...la rete è ancora ottima e tra pochi mesi sarai sulla nuova e rete..
ilblago81 ha detto:Per fare comparire apn IMS, bisogna aprire NSG, metterlo in modalità aereo e togliere la modalità aereo.
É un a apn nascosto ... Non compare..ibm17 ha detto:Ma l'APN IMS non si vede anche tra gli APN sotto le impostazioni di connessione? O sto dicendo una cagata pazzesca?
ilblago81 ha detto:É un a apn nascosto ... Non compare..
Finalmente! Pare che procedono speditiantoniop ha detto:Swap in corso a Napoli nella zona di casa mia a via Epomeo. La bts della 3 che mi serviva, la 64831, è diventata 422819, accesa solo in B3 al momento. Fortunatamente anche con sim Wind il telefono tende ad andare su questa bts e non sulla 422087 in B20 come avveniva fino a stamattina. Devo vedere in zona che altro hanno modificato...
giuseppeabrami ha detto:Purtroppo è vero anche in 4gplus la rete fa cagare...io fossi in te passerei a 3...la rete è ancora ottima e tra pochi mesi sarai sulla nuova e rete..
Evidentemente la B7 è stata accesa da pochissimo. NSG legge i dati direttamente dal modem ....handymenny ha detto:4CA? Ma quanto è affidabile NSG? Il secondo screen è del 420006 che stando a cellmapper, lteitaly e la mia esperienza non ha b7
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Sì lo so che legge i dati dal modem. È il primo giorno con NSG e soprattutto con il mio xz1 con abilitate 4CA, 256qam in download e 64qam in upload. Poi i dati variano a una velocità impressionante.giovax ha detto:Evidentemente la B7 è stata accesa da pochissimo. NSG legge i dati direttamente dal modem ....
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk