stefm ha detto:E Basilicata.
Ma tranquillo, se la scordano sempre tutti
La Basilicata la faranno per ultima penso,tanti paesi e 2 città solo Potenza e Matera già coperte abbastanza bene...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!stefm ha detto:E Basilicata.
Ma tranquillo, se la scordano sempre tutti
ibm17 ha detto:Beh, avete ragione entrambi! :O
Per il Trentino però, nonostante lo swap non avviato, c'è da dire che la copertura LTE (ripeto copertura senza che qualcuno parta con la manfrina delle prestazioni) è veramente molto estesa, sicuramente ben oltre altre regioni. Chissà perché in area nordest si stanno concentrando al 100% sull'Emilia Romagna, con l'esclusione di Trieste, lasciando dietro le altre provincie/regioni
Per wind o per lte?giovax ha detto:Oggi ero a Bologna......e come a Roma prima di partire per le ferie natalizie ero inchiodato ai 16QAM di modulazione LTE......
E non sono riuscito a fare più di 40Mbps alla stazione, ai binari.....
E' normale?
Galai ha detto:veramente maledetta... l'hanno proprio nascosta bene...
Di sicuro non è una micro in piazza maggiore ma è più verso la stazione vedendo i punti da dove l'ho agganciata
.. ad ogni modo ne sono apparse altre.. Vedo se queste feste riesco a fare un altro giro e verificarne qualcuna... intanto la 202622 dovrebbe essere quella sul tetto dell'Hotel i 3 Vecchi
AlexTies ha detto:Per wind o per lte?
Gesendet von meinem Nexus 5X mit Tapatalk
Normale direi di no. Conseguenza dei lavori in corso probabilmente si...giovax ha detto:Oggi ero a Bologna......e come a Roma prima di partire per le ferie natalizie ero inchiodato ai 16QAM di modulazione LTE......
E non sono riuscito a fare più di 40Mbps alla stazione, ai binari.....
E' normale?
giovax ha detto:Strano che abbiano cambiato i cid....
Ma i 64 QAM non sono attivi ovunque ci sia già il 4G Wind. ?giovax ha detto:Mi piacerebbe sapere se in altre zone di Roma dove magari lo swap è più avanzato ci sono almeno i 64QAM in down....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si, dovrebbe, ma da quando hanno swappato a ZTE non li vedo più attivi e non capisco perché. O è un problema di NSG ?ilblago81 ha detto:Ma i 64 QAM non sono attivi ovunque ci sia già il 4G Wind. ?
Io almeno a Lecce e provincia gli ho sempre trovati.
Hmm dubito di NSG... Forse del telefono?giovax ha detto:Si, dovrebbe, ma da quando hanno swappato a ZTE non li vedo più attivi e non capisco perché. O è un problema di NSG ?
i3b ha detto:Nell'ultimo mese sono passato tre volte da Milano, non posso dare un'opinione della rete unica perché non conosco i luoghi e ci son stato davvero poco (se iniziassero a swappare da me, ma in Liguria mi sembrano ci vadano molto con calma...), però ecco alcune impressioni/cose che ho notato
-Unico punto critico che ho trovato nel seminterrato di piazza Gae Aulenti (dove c'è l'Esselunga) b3 che si perdeva facilmente e 3G 2100 impantanato
mrk2005 ha detto:Hmm dubito di NSG... Forse del telefono?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk